4 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
4 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
3 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
42 minuti fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
1 ora fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
2 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
1 ora fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
2 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
3 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
5 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»

Coronavirus, aggiornamenti dalla Regione: 89 contagiati. In provincia di Cosenza si sale a quota 23 casi

1 minuti di lettura

Il bollettino offerto dall'ente regionale contenente il resoconto dei contagiati da Coronavirus in Calabria, territorialmente distribuiti, al 16 marzo

In Calabria ad oggi sono stati effettuati 819 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 89 (+21 rispetto a ieri), quelle negative sono 730. Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti: - Catanzaro: 7 in reparto; 2 in rianimazione; 4 in isolamento domiciliare - Cosenza: 15 in reparto; 3 in rianimazione; 5 in isolamento domiciliare - Reggio Calabria: 9 in reparto; 2 in rianimazione; 19 in isolamento domiciliare; 1 guarito; 1 deceduto - Vibo Valentia: 4 in isolamento domiciliare - Crotone: 5 in reparto; 12 in isolamento domiciliare I soggetti in quarantena volontaria sono 4583, così distribuiti: - Cosenza: 1230 - Crotone: 293 - Catanzaro: 371 - Vibo Valentia: 458 - Reggio Calabria: 2231 Le persone giunte in Calabria negli ultimi quattordici giorni che si sono registrate al sito della Regione Calabria sono 7793.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.