3 ore fa:Cropalati, la guerra dell’acqua: «Con mille euro abbiamo risolto ciò che voi non avete mai fatto»
6 ore fa:Co-Ro, doppio finanziamento per la tutela dei Giganti di Cozzo del Pesco: parte la valorizzazione della Sila Greca
5 ore fa:La Polizia Stradale sequestra 30 chili di pane e li dona alla Caritas
4 ore fa:Convegno su educazione e tutela dei minori: protagonisti scuole e istituzioni
4 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley pronta al duello con lo Scalia Sciacca: sfida decisiva al PalaBrillia
6 ore fa:Fiocaluce ad Alessandria del Carretto: il cinema racconta le montagne e le loro genti
5 ore fa:Droga nascosta in valigia: arrestato giovane a Castrovillari con oltre 9 kg di stupefacenti
2 ore fa:Montegiordano: “Aspettando Pasqua” in Biblioteca tra laboratori creativi e divertimento per bambini
5 ore fa:Final Four di Coppa Calabria, la Pallavolo Rossano sfida Cutro al PalaCalafiore per inseguire la finale
3 ore fa:Insieme per la Salute: Trebisacce propone uno sportello dedicato ai pazienti oncologici

Corigliano Volley: tutto fatto per l’arrivo di Matteo Ritacco

1 minuti di lettura
La società comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione ormai alle porte, con il posto 4 Matteo Ritacco Il Coriglianese doc, sarà di nuovo in forza nella nostra squadra, Matteo ha sposato con entusiasmo questo nuovo corso agonistico. Dopo aver disputato, con ottimi risultati e rendimento costante, diversi campionati di livello in Puglia, il giocatore sarà di nuovo in campo nel palasport che lo vide esordire in A2 nella stagione 14/15. Le parole del pallavolista cresciuto in gioventù con la maglia rossonera addosso: «La scorsa stagione ho avuto la possibilità di allenarmi con atleti di buon livello in un Campionato di serie A molto difficile. E’ stata un’ottima esperienza che mi ha dato modo di capire che la società Corigliano Volley oltre ad essere molto ben strutturata ed organizzata tiene molto agli atleti che sono cresciuti nel proprio settore giovanile. Non è stato facile per me decidere di restare a Corigliano in un Campionato di serie C ma la differenza l’ha fatta la voglia di riscatto di tutti ed il progetto di un nuovo corso della Società in un momento di totale incertezza dettata dalla pandemia. Sono convinto che tutti insieme faremo grandi cose. La professionalità, il lavoro e la responsabilità sono ottime basi sulle quali ripartire». Intanto proseguono a buon ritmo tutte le attività legate all’inizio del campionato della prima squadra ed allo svolgimento regolare del settore giovanile. Il tutto ovviamente attenendosi alla lettera al protocollo predisposto dalle autorità competenti. Si guarda avanti con entusiasmo e fiducia, salvaguardando al massimo salute e divertimento dei nostri atleti.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.