2 ore fa:Ballottaggi, urne aperte fino alle 15: Castrovillari sceglie il sindaco, Mandatoriccio scrive una pagina rara
2 ore fa:Energia, Scutellà attacca Occhiuto: «Sul prezzo zonale si sveglia tardi, l'autonomia differenziata non c'entra»
1 ora fa:Caporalato e sfruttamento, Stasi: «La vera sfida è adesso. Servono politiche serie per governare le migrazioni stagionali» - VIDEO
3 ore fa:Carlo Lucisano, il folk calabrese ha trovato il suo nuovo Otello Profazio
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Amendolara prepara l’ultimo saluto ai quattro braccianti uccisi: cerimonia pubblica tra il 14 e il 15 giugno
46 minuti fa:Educazione emotiva e cittadinanza attiva, a Cassano Jonio partono i laboratori estivi per bambini
16 minuti fa:Terranova da Sibari, fiaccolata per la vita dopo il tentato femminicidio: «La speranza non si spegne»
4 ore fa:Laino Borgo, Santa Gada torna a raccontare la Calabria antica: partita la settima campagna di scavi
1 ora fa:Jonio, Mazza (CMG): «Sibaritide e Pollino insieme? Un errore senza basi reali»

Corigliano, un arresto e una denuncia per furto nel centro commerciale

1 minuti di lettura
Nel pomeriggio di ieri, 1° maggio, a Corigliano, dopo una serrata attività d’indagine, militari della stazione locale hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato Todurascu Florin Catalin, rumeno residente a San Sosti. L'uomo, insieme ad un connazionale minorenne, è stato bloccato dai militari per aver rubato da un negozio di elettronica del locale centro commerciale 64 smartphone, 2 fotocamere digitali e vario materiale elettronico, per un valore di 25.000,00 euro. Il furto era stato commesso dopo aver divelto una grata posta sul tetto ed essersi calati con una corda all’interno del negozio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.