2 ore fa:Bevacqua (Pd) interviene sul bilancio regionale: «La Regione non può essere un bancomat»
1 ora fa:Accusati di favoreggiamento alla prostituzione: tutti assolti
2 ore fa:Il Comitato Popolare "Ritorno a Sibari" ribadisce il "No" alla “Bretella”, salvo la realizzare una nuova Stazione a Zigrino
4 ore fa:Il martirio dei Fratelli Bandiera, memoria e luoghi del sacrificio in Calabria
5 ore fa:La Uil rivendica i diritti dei "lavoratori fantasma" dell'Unical: «Basta spettri nell’Ateneo
3 ore fa:Domani la presentazione del logo e del progetto "De. Co. Cariati"
5 ore fa:Trebisacce, presentate le borse di studio della Fillea Cgil Calabria dedicate ai morti sul lavoro
3 ore fa:"L’altro Corriere" Tv sbarca su "Il Globo TV", la piattaforma streaming per gli italiani all’estero
6 ore fa:Cataldo Scarpello è il nuovo Funzionario Tecnico del Comune di Cariati
4 ore fa:Tra “pini figliastri” e pesanti accuse di peculato scivola il primo consiglio comunale ostico sul bilancio

Corigliano: solidarietà e vicinanza dei Licei alla dirigente Capalbo

1 minuti di lettura
I Licei di Corigliano “Fortunato Bruno” e “Giovanni Colosimo” e il dirigente Pietro Maradei esprimono piena vicinanza e solidarietà alla dirigente scolastica Susanna Capalbo, vittima nei giorni scorsi di un vile atto intimidatorio. «Ho appreso la notizia dell’accaduto con incredulità» – ha affermato Maradei - che esorta la collega Capalbo ad andare avanti con coraggio e determinazione nell’attività altamente professionale da sempre esercitata. «La comunità scolastica si stringe attorno alla dirigente Capalbo e alla sua famiglia - continua Maradei- nella consapevolezza che le autorità preposte sapranno fornire le giuste e opportune risposte. L’invito è a non scoraggiarsi e a non mollare, a proseguire con passione e incessante impegno il lavoro finora egregiamente svolto al servizio dei giovani, della comunità, della scuola, tenendo fede al compito formativo, in stretta sinergia con le altre agenzie educative del territorio e delle istituzioni. La scuola è con Lei – ha concluso Maradei – e sarà sempre contro la barbarie, l’ingiustizia e l’illegalità».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.