14 ore fa:Camigliatello, il Caciocavallo Silano DOP protagonista dell'evento "Musica e Formaggi"
15 ore fa:Lavia, Cisl: «Ottimizzare e migliorare il sistema di depurazione calabrese è priorità assoluta»
13 ore fa:Colonnine di carburante dismesse nell'ex caserma. «Un pericolo per falde acquifere e salute pubblica»
10 minuti fa:I bimbi dell'Istituto Amarelli portano in scena “Piccoli Eroi a Scuola... quando fu il giorno della Calabria”
42 minuti fa:Calopezzati, incendio nella notte minaccia un villaggio turistico
15 ore fa:Parchi Marini lanciano un progetto pilota per un circuito di servizi turistici sostenibili
12 ore fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci arriva Luk3 a regalare emozioni nel parco dei record
14 ore fa:Gratteri, Gomez e Tridico a Co-Ro per l'evento "Solidarietà e legalità contro le mafie"
13 ore fa:Amendolara ricorda Gabriele Basile con una notte dedicata allo sport
16 ore fa:Il Complesso della Riforma ospiterà il "Summer Campus 2025" del Conservatorio Giacomantonio

Corigliano, serata karaoke per beneficenza

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE  L'associazione Fidelitas socio-culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato, presieduta dall'avvocato coriglianese Giuseppe Vena , ha organizzato, in Corigliano Calabro, una serata di karaoke per beneficenza. Notevole la partecipazione del pubblico accorso alla serata, per le nobili finalità perseguite. Fa sapere il Presidente avvocato Vena, manifestando gioia, che questa serata è stata organizzata per far divertire la cittadinanza all’insegna della musica ma al contempo rivolgendo uno sguardo alla popolazione più bisognosa. Durante lo svolgimento dell’evento, infatti, è stato riffato un quadro, regalato all’associazione Fidelitas dall’artista Enza Tassitani. L’incasso monetario raccolto sarà interamente devoluto per la realizzazione di opere pie di beneficenza da attuare in favore del territorio. L’obiettivo della Fidelitas, prosegue il Presidente Vena, è quello di rilanciare i paesi del comprensorio, sotto tutti i profili, abbattendo ogni sorta di campanilismo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.