7 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
3 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
5 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
3 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
6 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
5 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
5 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»

Corigliano, serata karaoke per beneficenza

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE  L'associazione Fidelitas socio-culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato, presieduta dall'avvocato coriglianese Giuseppe Vena , ha organizzato, in Corigliano Calabro, una serata di karaoke per beneficenza. Notevole la partecipazione del pubblico accorso alla serata, per le nobili finalità perseguite. Fa sapere il Presidente avvocato Vena, manifestando gioia, che questa serata è stata organizzata per far divertire la cittadinanza all’insegna della musica ma al contempo rivolgendo uno sguardo alla popolazione più bisognosa. Durante lo svolgimento dell’evento, infatti, è stato riffato un quadro, regalato all’associazione Fidelitas dall’artista Enza Tassitani. L’incasso monetario raccolto sarà interamente devoluto per la realizzazione di opere pie di beneficenza da attuare in favore del territorio. L’obiettivo della Fidelitas, prosegue il Presidente Vena, è quello di rilanciare i paesi del comprensorio, sotto tutti i profili, abbattendo ogni sorta di campanilismo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.