12 ore fa:Suoni Festival 2026, Castrovillari celebra musica, memoria e identità nel borgo antico
13 ore fa:Corigliano-Rossano si racconta con uno spot nuovo: mare, bellezza e inclusione per promuovere le Bandiere Blu
9 ore fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
9 ore fa:Dalle storie degli studenti al Museo Virtuale Europeo: Mused chiude il suo viaggio a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Sibari, roghi nell’area ferroviaria: fumo nero, degrado e paura vicino alle case
10 ore fa:Cassano diventa “Comune Amico delle Tartarughe Marine”: approvato il protocollo con Legambiente
11 ore fa:Sanità, Scutellà (M5S): «Il commissariamento è finito, ma i problemi della Calabria restano tutti»
11 ore fa:La Calabria accende “La mia estate”: 1,8 milioni di euro per i centri estivi dedicati ai ragazzi con disabilità
14 ore fa:Eutanasia legale, mobilitazione in provincia di Cosenza per “Liberi Subito”
10 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e nodo di Tarsia, nasce il “Patto dell’Eco”: due mozioni per cambiare il Piano trasporti

Corigliano, serata karaoke per beneficenza

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE  L'associazione Fidelitas socio-culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato, presieduta dall'avvocato coriglianese Giuseppe Vena , ha organizzato, in Corigliano Calabro, una serata di karaoke per beneficenza. Notevole la partecipazione del pubblico accorso alla serata, per le nobili finalità perseguite. Fa sapere il Presidente avvocato Vena, manifestando gioia, che questa serata è stata organizzata per far divertire la cittadinanza all’insegna della musica ma al contempo rivolgendo uno sguardo alla popolazione più bisognosa. Durante lo svolgimento dell’evento, infatti, è stato riffato un quadro, regalato all’associazione Fidelitas dall’artista Enza Tassitani. L’incasso monetario raccolto sarà interamente devoluto per la realizzazione di opere pie di beneficenza da attuare in favore del territorio. L’obiettivo della Fidelitas, prosegue il Presidente Vena, è quello di rilanciare i paesi del comprensorio, sotto tutti i profili, abbattendo ogni sorta di campanilismo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.