Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
7 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
18 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
14 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
13 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
Ieri:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
15 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna

Corigliano Rossano: un arresto nell'ambito dei servizi Covid-19

1 minuti di lettura
Continuano senza sosta i controlli nell'ambito dei servizi Covid-19 posti in essere dal locale Distaccamento di Corigliano-Rossano, volutamente incrementati dal neo Comandante provinciale Vice Questore Ciocca Pasquale e coordinati dal suo vice il Commissario Matalone Giovanni anch'egli promosso ed assegnato a nuovo incarico ed al quale vanno i nostri auguri, in occasione dell'emergenza sanitaria nazionale. Un'attività quella degli uomini della Polizia Stradale di Corigliano-Rossano che non ha tardato a sortire risultati, difatti nei giorni scorsi numerosi sono stati i controlli in ossequio al nuovo decreto legge "Covid-19" e che hanno portato nella giornata di Domenica alla chiusura di un esercizio commerciale "bar tabacchi" ubicato lungo la SS 106. Contrariamente a quanto disposto dal D.L. era aperto al pubblico e davanti al quale gli uomini della specialità avevano modo di riscontrare un assembramento di più persone, tutte sanzionate per il disposto d.l. 19/2020. Per quanto riguarda ieri lungo la SS106 nel Comune di Corigliano-Rossano veniva tratta in arresto F.S.G. classe 87 di nazionalità Rumena e già nota alle Forze di Polizia, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, in quanto all'atto del controllo da parte degli uomini del locale Distaccamento ed alla richiesta dei documenti e del modulo di autodichiarazione comprovante le note esigenze atte a giustificare l'allontanamento dalla propria dimora, si dava alla fuga con l'intento di eludere il controllo di Polizia
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.