16 minuti fa:Aggredito studente alla scuola media di Corigliano. Sporta denuncia
3 ore fa:Forza Italia e Azzurro donna di Co-Ro esultano per la presenza in Giunta di Straface e Gallo
41 minuti fa:Pallacanestro, la Calabria conquista il terzo posto nel Torneo Academy Cup
4 ore fa:A Co-Ro l'incontro Giovani costruttori di pace – La pace si impara: il conflitto Israele-Palestina come studio di caso
5 ore fa:VOLLEY - La Corigliano Volley vincono a Bronte e portano a casa due punti
4 ore fa:Occhiuto vara la nuova Giunta: Gallo e Straface in prima linea, il Nord-Est torna al centro della Calabria che governa
3 ore fa:Il calcio che non vogliamo
2 ore fa:A Cassano Jonio si riaccende la storica fiaccola del Monumento dei caduti di tutte le guerre
1 ora fa:Legalità, la vela Mavisu farà tappa anche ad Amendolara
2 ore fa:Viabilità rurale: a Morano 150mila euro per la messa in sicurezza della strada Martinazza

Corigliano Rossano, si è spento l'avvocato Passerini

1 minuti di lettura
CORIGLIANO ROSSANO - Si è spento a 92 anni l'avvocato Antonio Passerini, mente eccelsa e di spessore del territorio Sibarita. Principe del foro Rossanese, ma anche cavallo di razza della politica; quando quest'ultima riempiva di senso la vita dei militanti. Scese in campo nel 1952 fra le fila del Partito Comunista Italiano.
CORIGLIANO ROSSANO, CI LASCIA UN PRINCIPE DEL FORO
Negli anni rivestì la carica di sindaco di Corigliano, di assessore e consigliere comunale nonché di consigliere provinciale. Alla sua famiglia vanno le piu sentite condoglianze per la grave perdita subita da parte degli editori e della redazione tutta de L'Eco dello Jonio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.