2 ore fa:Corigliano Volley, la Serie A comincia in palestra: squadra al lavoro dopo il raduno
3 ore fa:Schiavonea accende il cielo sul mare: torna “Mare in Fest” con lo show piromusicale
4 ore fa:UniCal padrona del tennis universitario: sei trofei e uno storico en plein tricolore
1 ora fa:Ritrova il portafoglio con 1.600 euro e restituisce tutto: «La nostra città è fatta anche di persone come Patrizia»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, il Parco Fabiana Luzzi diventa una biblioteca sotto il cielo
5 ore fa:Un tuffo nella normalità: la comunità Regina Pacis in festa all'Acquapark Odissea 2000
2 ore fa:Rocca Imperiale, dal degrado all’accoglienza: apre la Casa del Pellegrino
4 ore fa:Cantinella, la storia sepolta due volte: il muro romano finisce sotto la ghiaia
32 minuti fa:Mare violato, Calabria quarta in Italia: 1.929 reati tra inquinamento, cemento e pesca illegale
2 minuti fa:La provincia investe sull'edilizia scolastica: oltre 300 mila euro di fondi destinati

Corigliano Rossano: scarichi abusivi in mare, tolleranza zero. Sopralluoghi del sindaco Stasi con la Polizia Municipale

1 minuti di lettura

Presto un incontro con la Capitaneria di Porto

Corigliano Rossano, mare pulito, tolleranza zero su tutti gli eventuali scarichi abusivi. Nella settimana entrante sarà intensificata l’attività di monitoraggio e controllo su tutto la costa cittadina. L’obiettivo è quello di identificare, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, quanti purtroppo continuano a vanificare gli sforzi messi in campo a 360 gradi ed ogni giorno.

 dall’ Amministrazione Comunale per garantire tutela ambientale e immagine decorosa della Città.

 È quanto ha annunciato il Sindaco Flavio Stasi nella giornata di ieri(domenica 4 agosto), accompagnato dalla Polizia Municipale e dal personale dell’ufficio comunale ambiente ha effettuato diversi sopralluoghi sul litorale: dalla foce del torrente Citrea al Trionto al Frascone. Nei prossimi giorni, il Primo Cittadino incontrerà la Capitaneria di Porto per condividere i risultati delle diverse attività in corso e fare il punto della situazione emersa.

[gallery link="file" size="medium" ids="88900,88901,88902"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.