29 minuti fa:Cariati ottiene la Bandiera Blu 2026: secondo riconoscimento consecutivo per la città jonica
11 ore fa:Il Distretto Blu di Sybaris non è un sogno: ora il Nord-Est chiuda il cerchio
12 ore fa:Co-Ro, Renzo contro i locali child free: «Servono adulti che educhino i figli»
13 ore fa:«I conti pubblici non sono plastilina»: dura nota del gruppo “Le Lampare” dopo il Consiglio comunale
13 ore fa:Cassano ricorda le vittime della strada: il 21 maggio la cerimonia commemorativa
11 ore fa:Sibari, scontro politico sul mancato ottenimento della Bandiera Blu: l’opposizione attacca Iacobini e Avena
14 ore fa:“Concilia”, dalla Regione oltre 7 milioni di euro per sostenere lavoro e famiglie
12 ore fa:Corigliano-Rossano, doppia Bandiera Blu e primo Piano Spiaggia unico: la città ridisegna il suo mare
59 minuti fa:Co-Ro, approvato all'unanimità il regolamento della Consulta comunale per l'integrazione
14 ore fa:Da Rocca Imperiale a Villapiana, l’Alto Ionio si colora di blu

Corigliano Rossano: scarichi abusivi in mare, tolleranza zero. Sopralluoghi del sindaco Stasi con la Polizia Municipale

1 minuti di lettura

Presto un incontro con la Capitaneria di Porto

Corigliano Rossano, mare pulito, tolleranza zero su tutti gli eventuali scarichi abusivi. Nella settimana entrante sarà intensificata l’attività di monitoraggio e controllo su tutto la costa cittadina. L’obiettivo è quello di identificare, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, quanti purtroppo continuano a vanificare gli sforzi messi in campo a 360 gradi ed ogni giorno.

 dall’ Amministrazione Comunale per garantire tutela ambientale e immagine decorosa della Città.

 È quanto ha annunciato il Sindaco Flavio Stasi nella giornata di ieri(domenica 4 agosto), accompagnato dalla Polizia Municipale e dal personale dell’ufficio comunale ambiente ha effettuato diversi sopralluoghi sul litorale: dalla foce del torrente Citrea al Trionto al Frascone. Nei prossimi giorni, il Primo Cittadino incontrerà la Capitaneria di Porto per condividere i risultati delle diverse attività in corso e fare il punto della situazione emersa.

[gallery link="file" size="medium" ids="88900,88901,88902"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.