7 ore fa:Chiusura Sila-Mare, "Per la Rinascita di Longobucco" chiede lumi e attacca: «Amministrazione assente»
8 ore fa:Il TAR Calabria annulla la decadenza del Lido “La Balera”: censurato l’operato del Comune di Co-Ro
8 ore fa:Cariati, gli studenti dello Scientifico hanno realizzato una sonda che verrà lanciata nella stratosfera
9 ore fa:Cane in autostrada provoca incidente: ANAS condannata a risarcire i danni
10 ore fa:Fondi Pac, Coldiretti Calabria dice no alla "maxi-sforbiciata"
10 ore fa:Elezioni comunali, clima incandescente a San Lorenzo del Vallo
7 ore fa:“Insieme per la Città”: nasce un nuovo movimento sociale e culturale per il rilancio del territorio
9 ore fa:Schiavonea, traffico e disagi senza fine: «Così non si può lavorare»
8 ore fa: «La pace si può imparare a scuola?» al Liceo di Rossano arriva l’esperienza educativa di Rondine cittadella della pace
11 ore fa:Con Amarelli l’immagine della Calabria continua ad essere promossa e valorizzata oltre i confini regionali

Corigliano Rossano: scarichi abusivi in mare, tolleranza zero. Sopralluoghi del sindaco Stasi con la Polizia Municipale

1 minuti di lettura

Presto un incontro con la Capitaneria di Porto

Corigliano Rossano, mare pulito, tolleranza zero su tutti gli eventuali scarichi abusivi. Nella settimana entrante sarà intensificata l’attività di monitoraggio e controllo su tutto la costa cittadina. L’obiettivo è quello di identificare, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, quanti purtroppo continuano a vanificare gli sforzi messi in campo a 360 gradi ed ogni giorno.

 dall’ Amministrazione Comunale per garantire tutela ambientale e immagine decorosa della Città.

 È quanto ha annunciato il Sindaco Flavio Stasi nella giornata di ieri(domenica 4 agosto), accompagnato dalla Polizia Municipale e dal personale dell’ufficio comunale ambiente ha effettuato diversi sopralluoghi sul litorale: dalla foce del torrente Citrea al Trionto al Frascone. Nei prossimi giorni, il Primo Cittadino incontrerà la Capitaneria di Porto per condividere i risultati delle diverse attività in corso e fare il punto della situazione emersa.

[gallery link="file" size="medium" ids="88900,88901,88902"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.