8 ore fa:Disabilità, l’Asp di Cosenza istituisce il Garante aziendale e il Disability Manager
9 ore fa:Verde pubblico, Europa Verde replica a FdI: «Bene, ma l’ambiente non sia una bandiera elettorale»
11 ore fa:Torna “Oggi Fiction” a Co-Ro al via la terza edizione con la direzione artistica di Pasquale Arnone
10 ore fa:«Diritto allo studio negato a due bambini di Contrada Seggio»: il consigliere Bosco accusa l'amministrazione
7 ore fa:Plastica non raccolta nel Cosentino, Tridico torna a Bruxelles: «Le misure Ue non bastano»
8 ore fa:Le Riserve di Tarsia e della Foce del Crati in vetrina al World Tourism Event di Assisi
9 ore fa:Un campo di cricket per incontrarsi: a Cantinella parte la sfida dell’integrazione
12 ore fa:Trattori ancora al quadrivio di Spezzano: secondo giorno di presidio nel cuore della Sibaritide
11 ore fa:Turismo sostenibile : Legambiente presenta il progetto Bio Valle del Nicà
10 ore fa:Caro gasolio in agricoltura, mozione del M5S in Regione: Scutellà chiede aiuti urgenti e stop alle speculazioni

Corigliano Rossano: scarichi abusivi in mare, tolleranza zero. Sopralluoghi del sindaco Stasi con la Polizia Municipale

1 minuti di lettura

Presto un incontro con la Capitaneria di Porto

Corigliano Rossano, mare pulito, tolleranza zero su tutti gli eventuali scarichi abusivi. Nella settimana entrante sarà intensificata l’attività di monitoraggio e controllo su tutto la costa cittadina. L’obiettivo è quello di identificare, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, quanti purtroppo continuano a vanificare gli sforzi messi in campo a 360 gradi ed ogni giorno.

 dall’ Amministrazione Comunale per garantire tutela ambientale e immagine decorosa della Città.

 È quanto ha annunciato il Sindaco Flavio Stasi nella giornata di ieri(domenica 4 agosto), accompagnato dalla Polizia Municipale e dal personale dell’ufficio comunale ambiente ha effettuato diversi sopralluoghi sul litorale: dalla foce del torrente Citrea al Trionto al Frascone. Nei prossimi giorni, il Primo Cittadino incontrerà la Capitaneria di Porto per condividere i risultati delle diverse attività in corso e fare il punto della situazione emersa.

[gallery link="file" size="medium" ids="88900,88901,88902"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.