3 minuti fa:Santa Sofia d’Epiro, teatro e musica contro la povertà educativa: nasce la rete “EducArt Bashkë”
3 ore fa:Cozzo Cerasello, nuove tracce allargano la storia del sito: l’orizzonte arriva al II millennio a.C.
1 ora fa:Mandati di pagamento fittizi, sequestrati 1,2 milioni a quattro dipendenti comunali
1 ora fa:Da Cariati a Londra con Cremonini: Leo Caligiuri sul palco dell’anteprima di Amateur
2 ore fa:Schiavonea, il quartiere ERP di via Provinciale cambia volto. Stasi: «Non è più un errore urbano»
3 ore fa:Maroglio, prima le opere per l’acqua e la fontana: la bitumatura arriverà dopo
1 ora fa:Cassano-Corigliano Marca, la partita diventa una raccolta fondi per la Pediatria di Castrovillari
14 ore fa:Falsi d’autore, perquisizioni anche a Corigliano-Rossano: l’inchiesta partita da Cosenza
43 minuti fa:Dopo le proteste la "sorpresa" sugli scaffali: aumenti vertiginosi. Anche i commercianti sul piede di guerra
2 ore fa:Depressione, a Villapiana una tavola rotonda per «fare luce sul male oscuro»

Corigliano Rossano: scarichi abusivi in mare, tolleranza zero. Sopralluoghi del sindaco Stasi con la Polizia Municipale

1 minuti di lettura

Presto un incontro con la Capitaneria di Porto

Corigliano Rossano, mare pulito, tolleranza zero su tutti gli eventuali scarichi abusivi. Nella settimana entrante sarà intensificata l’attività di monitoraggio e controllo su tutto la costa cittadina. L’obiettivo è quello di identificare, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, quanti purtroppo continuano a vanificare gli sforzi messi in campo a 360 gradi ed ogni giorno.

 dall’ Amministrazione Comunale per garantire tutela ambientale e immagine decorosa della Città.

 È quanto ha annunciato il Sindaco Flavio Stasi nella giornata di ieri(domenica 4 agosto), accompagnato dalla Polizia Municipale e dal personale dell’ufficio comunale ambiente ha effettuato diversi sopralluoghi sul litorale: dalla foce del torrente Citrea al Trionto al Frascone. Nei prossimi giorni, il Primo Cittadino incontrerà la Capitaneria di Porto per condividere i risultati delle diverse attività in corso e fare il punto della situazione emersa.

[gallery link="file" size="medium" ids="88900,88901,88902"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.