6 ore fa:Bandiere Verdi 2026, Cariati e Mirto Crosia tra le spiagge calabresi a misura di bambino
7 ore fa:Crosia-Mirto ricorda Antonio Iapichino: il 28 maggio l’evento “Canta, povero cuor mio”
6 ore fa:Sottopasso di Sibari, scontro in Consiglio: tavolo col Prefetto, ma l’impresa smentisce il sindaco
10 ore fa:Corsi propedeutici di musica a Corigliano-Rossano, aperte le iscrizioni: scadenza l’8 giugno
7 ore fa: Corigliano-Rossano, Demetrio Caputo: «Senza programmazione si rischia una nuova emergenza estiva»
8 ore fa:Rapani porta al Ministero le richieste dei frantoiani della Sibaritide
10 ore fa:La Camera di Commercio di Cosenza a Cantinella celebra l’eccellenza olearia
11 ore fa:Pianta Lab, dieci anni di verde e radici. La boutique di Veronica dove le piante imparano a vivere con le persone
8 ore fa:Morte di Patrizia Brandi, fissata l’autopsia: domani l’esame a Catanzaro
11 ore fa:“C’era una volta Cicciarella”, gli alunni del Polo Arbëresh protagonisti dell’incontro con l’autore

Corigliano Rossano: randagismo, continua impegno Amministrazione

1 minuti di lettura
Canile municipale, continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale nella sensibilizzazione e nella campagna di comunicazione sociale per arginare il fenomeno del randagismo e promuovere l’adozione consapevole. Domani, mercoledì 18 dicembre dalle 9,30 alle 12 si terrà presso la struttura di località Foresta, nell’area di Rossano, un incontro con i volontari. A darne notizia è l’Amministrazione Comunale sottolineando che l’incontro, d’intesa con il custode giudiziario con il quale è stata avviata una proficua collaborazione, è rivolto a quanto sono interessati alle attività che si svolgeranno presso la struttura e finalizzate alla cura e benessere dei cani ospitati oltre che le attività esterne dirette alla sensibilizzazione della cittadinanza. Il momento informativo è stato pensato per condividere strategie per migliorare la qualità della vita dei cani, attraverso il supporto di personale qualificato.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.