7 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
7 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
4 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
5 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
4 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
5 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
3 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
3 ore fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
6 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
6 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"

Corigliano Rossano: oggi sarà tappa di RDS Play on Tour Summer 2020

1 minuti di lettura

Eventi nazionali, la Città di Corigliano – Rossano oggi, mercoledì 29, sarà tappa di RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020, il format itinerante estivo della seguitissima emittente radiofonica che, partita nelle scorse settimane dalla Lombardia, toccherà le principali piazze della Penisola.

È quanto fa sapere l’assessore alla Città Europea Tiziano Caudullo sottolineando che la tappa che impreziosisce la programmazione socioculturale Estate in Co.Ro., si sdoppierà in due momenti e che prevede due dirette radio.

Musica, focus sul patrimonio culturale, solidarietà, colori e divertimento. Dalle ore 16, la carovana di RDS 100% Grandi Successi sarà al Palmeto, sul lungomare di Schiavonea; dalle ore 21,30 all’anfiteatro Rino Gaetano, su viale Mediterraneo, al lido S.Angelo.

RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020 è partito il 23 luglio dalla Lombardia e abbraccerà l’Italia da nord a sud in un vero e proprio road tour che attraverserà il Paese con l’obiettivo di riunire gli italiani attraverso la musica, la solidarietà e l’energia di RDS 100% Grandi Successi. Una carovana di auto targate RDS toccherà, infatti, moltissime località per incontrare gli ascoltatori e portare musica, colori e divertimento nelle città, sempre nel pieno rispetto delle normative anti-covid. RDS 100% Grandi Successi supporterà tutte le date del tour attraverso una serie di attività radio e social correlate. Dagli spazi dove si racconteranno i territori delle regioni coinvolte attraverso le voci e la valorizzazione delle bellezze come Regioniamoci Su e Diario di viaggio ad un’attività social integrata con l’app di RDS, che permetterà agli ascoltatori di vincere gadget e sorprese speciali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.