4 ore fa:Morano, i giovani raccontano la memoria: si chiude il laboratorio di giornalismo del Rarica Festival
20 minuti fa:Oncologia a rischio nello spoke di Corigliano-Rossano, Scutellà presenta un’interrogazione regionale
1 ora fa:Arco Jonico, Mazza: «Basta inseguire il Tirreno, la vera forza è nell’identità dello Jonio»
4 ore fa:Sanità nella Sibaritide, Uva lancia l’allarme: «Emergenza oncologica, servono specialisti e risposte immediate»
3 ore fa:Discarica abusiva nei boschi di Co-Ro, nulla è cambiato: rifiuti ancora lì dopo mesi
2 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la ciliegia e i sapori De.Co.: due giorni tra tradizione, gusto e valorizzazione del territorio
50 minuti fa:Tratta e sfruttamento degli esseri umani, Madeo presenta una proposta di legge regionale
3 ore fa:Sanità, Campana attacca: «Nomine fiduciarie e ospedali al collasso nella Sibaritide»
2 ore fa:Cassano, al Teatro Comunale va in scena “Cammelli a Barbiana”: il racconto poetico della vita di don Milani
1 ora fa:Irrigazione, completata la condotta dello Straface: più acqua per le campagne tra Rocca Imperiale e Trebisacce

Corigliano Rossano: oggi sarà tappa di RDS Play on Tour Summer 2020

1 minuti di lettura

Eventi nazionali, la Città di Corigliano – Rossano oggi, mercoledì 29, sarà tappa di RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020, il format itinerante estivo della seguitissima emittente radiofonica che, partita nelle scorse settimane dalla Lombardia, toccherà le principali piazze della Penisola.

È quanto fa sapere l’assessore alla Città Europea Tiziano Caudullo sottolineando che la tappa che impreziosisce la programmazione socioculturale Estate in Co.Ro., si sdoppierà in due momenti e che prevede due dirette radio.

Musica, focus sul patrimonio culturale, solidarietà, colori e divertimento. Dalle ore 16, la carovana di RDS 100% Grandi Successi sarà al Palmeto, sul lungomare di Schiavonea; dalle ore 21,30 all’anfiteatro Rino Gaetano, su viale Mediterraneo, al lido S.Angelo.

RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020 è partito il 23 luglio dalla Lombardia e abbraccerà l’Italia da nord a sud in un vero e proprio road tour che attraverserà il Paese con l’obiettivo di riunire gli italiani attraverso la musica, la solidarietà e l’energia di RDS 100% Grandi Successi. Una carovana di auto targate RDS toccherà, infatti, moltissime località per incontrare gli ascoltatori e portare musica, colori e divertimento nelle città, sempre nel pieno rispetto delle normative anti-covid. RDS 100% Grandi Successi supporterà tutte le date del tour attraverso una serie di attività radio e social correlate. Dagli spazi dove si racconteranno i territori delle regioni coinvolte attraverso le voci e la valorizzazione delle bellezze come Regioniamoci Su e Diario di viaggio ad un’attività social integrata con l’app di RDS, che permetterà agli ascoltatori di vincere gadget e sorprese speciali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.