1 ora fa:Colpita la Canonica di San Giuseppe a Sibari: qualcuno ha tentato di occuparla
17 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
16 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
48 minuti fa:La Coalizione Straface certifica il buco finanziario causato da Stasi
14 ore fa:Dalla città normale alla città XXL
17 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
18 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
19 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
19 minuti fa:A Rossano parte il corso di Lingua e Cultura greca
2 ore fa:Nuovamente operativo l'Ufficio Postale di San Giorgio Albanese

Corigliano Rossano, Mandrillo al comando della Capitaneria di porto

1 minuti di lettura

Dalla sua istituzione è il sesto comandante della Guardia Costiera. Subentra al capitano di Fregata Di Giovanni

CORIGLIANO ROSSANO La Capitaneria di porto di Corigliano Rossano dal 13 settembre ha un nuovo comandante. Il capitano di Fregata Pietro Di Giovanni, dopo un anno al comando del Compartimento Marittimo e del porto di Corigliano Rossano, lascia l’incarico per assumere servizio presso il Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera a Roma. Al suo posto il capitano di Fregata Alberto Mandrillo. Da quando l’ufficio circondariale marittimo è stato elevato a Capitaneria di porto, Alberto Mandrillo sarà il 6° Comandante della Capitaneria di porto di Corigliano Rossano. Proviene dalla Capitaneria di porto di Salerno dove ha ricoperto l’incarico di Capo Servizio Sicurezza della navigazione e portuale di Salerno. Il neo comandante si è insediato durante una cerimonia tenutasi il 13 settembre nel piazzale della locale Autorità portuale, alla presenza del Direttore marittimo della Calabria e della Basilicata Tirrenica, il contrammiraglio Giancarlo Russo e delle massime autorità civili, militari e religiose.(FONTE https://www.corrieredellacalabria.it/regione/cosenza/jonio/item/201781-corigliano-rossano-mandrillo-al-comando-della-capitaneria-di-porto/)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.