10 ore fa:In piazza Salotto un panettone per la solidarietà
7 ore fa:Nella strage di Magdeburgo coinvolto anche un calabrese
8 ore fa:Sarà un Natale sotto la neve per tutta la Sibaritide-Pollino
9 ore fa:Sul bastione delle Otto torri appare la grande sciarpa natalizia di SosteniAmo
7 ore fa:Nel carcere di Castrovillari si formano nuovi pizzaioli
12 ore fa:Bilancio di previsione di Crosia, Aiello: «Nessuna lezione da chi ha portato il comune al dissesto»
6 ore fa:Cassano ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano
4 ore fa:Entusiasmo a metà: Si trovano i fondi per la Statale 106, ma vengono cancellati importanti interventi sulla ferrovia jonica
13 ore fa:Auto in fiamme nella notte nei pressi dell'ufficio postale: possibile matrice dolosa
11 ore fa:Ecoross educational fa tappa nelle scuole di Santa Sofia d'Epiro

Corigliano Rossano: l’Associazione “Facciamo Branco” lancia la raccolta fondi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO L’associazione animalista no profit“Facciamo Branco”, costituita nel 2016 e operante sul territorio di Corigliano-Rossano (CS) con lo scopo di arginare il fenomeno del randagismo, lancia una raccolta fondi a sostegno della propria campagna di sensibilizzazione e lo fa con una cena-spettacolo di beneficenza che si terrà sabato 22 settembre dalle ore 21 in poi presso il ristorante “Perla Nera” in c.da Momena sul lungomare di Rossano. L’evento avrà lo scopo di far conoscere l’operato dell’Associazione, trovare fondi che saranno destinati ad aiutare i randagi recuperati ed in cerca di adozione e sensibilizzare i cittadini sul tema dell’abbandono, ancora troppo frequente e vera piaga del nostro territorio.

Tra momenti di riflessione ed ironia presenterà l’evento il Direttore di “Radio Sun”Eugenio Bisogni, mentre ospiti della serata saranno la cantante Valentina Borrino, la ballerina Giulia Bellani e l’addestrastrice cinofila ENCI e Vice-Presidente dell’ Asd “Grey Wolf” di Piano Lago (CS) Valentina Ricca.Nell’invitare cittadini ed associazioni “Facciamo Branco” continua a ribadire comequello del randagismo non possa essere un problema esclusivo dei volontari, bensì della comunità tutta.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.