4 ore fa:Balneari, Marti (Lega): «Altri due emendamenti presentati dalla Lega»
2 ore fa:Job Day for school, i ragazzi del Majorana si approcciano al mondo del lavoro
3 ore fa:San Giorgio Albanese punta alla continuità con la lista Rinnovare per Crescere
16 ore fa:Riccardo Rosa annuncia la candidatura alle Europee con Noi Moderati
15 ore fa:Le Lampare spiegano le ragioni della protesta in occasione del consiglio comunale
17 ore fa:Approvato il nuovo disciplinare di produzione per le Clementine di Calabria Igp
14 ore fa:Sensazioni di un confronto
1 ora fa:"Giù le mani dal Porto" continua difendere l'infrastruttura portuale dall'insediamento industriale Baker Hughes
3 ore fa:Grande giornata di sport al Santa Maria ad Nives con la “Marathon Experience"
18 ore fa:A Co-Ro l'incontro formativo operatori suap-sue su novità normative in tema di attività economiche

Corigliano Rossano: la Presidente Grillo ringrazia Bertazzoli

1 minuti di lettura
La nomina, provvisoria, di Antonio Coscarelli come Segretario Comunale si è resa necessaria perché l’attuale Segretario Generale in carica, Paolo Bertazzoli, risulta in ferie fino al 31 agosto prossimo. A breve si procederà con la nomina del nuovo Segretario Generale. È quanto fa sapere la Presidente del Consiglio Marinella Grillo precisando che sono già in corso gli adempimenti di rito per l’avvio della procedura di selezione per la nomina: la comunicazione di avvio nuova nomina, la pubblicazione della sede vacante e la selezione per curricula e colloqui dei candidati segretari. È in ogni caso intenzione dell’Ente – spiega – accogliere l’esigenza personale e professionale del Segretario Bertazzoli di avvicinarsi al proprio territorio di residenza. La Presidente Grillo coglie altresì l’occasione per ringraziare Bertazzoli, a nome dell’Amministrazione Comunale e del Consiglio Comunale per la professionalità e l’impegno garantito fino ad oggi al Comune di Corigliano-Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.