47 minuti fa:Domenica a Frascineto l'inaugurazione dei settori arrampicata denominati "Timpa Crivo"
4 ore fa:Atti persecutori e maltrattamenti in famiglia: a Co-Ro due misure cautelari
3 ore fa:Cariati al Giubileo delle Terre Cataldiane: fede e istituzioni unite nel nome di San Cataldo
3 ore fa:L'ospedale di Cariati sembra essere ripiombato nei tempi bui
18 minuti fa:Sanità, Occhiuto sblocca 40 milioni per le fasce più svantaggiate
1 ora fa:Al "Leonetti-Guidi" di Co-Ro si terrà l'incontro "Parliamo di legalità e responsabilità"
5 ore fa:La Calabria del Diritto sbarca al Salone del Libro di Torino con Sibari e i suoi primati giuridici
2 ore fa:Presto potrebbe nascere il Pisello De.Co. di Amendolara
4 ore fa:Tra cielo e terra, a Schiavonea un pomeriggio di riflessione sull'opera di Rossella D'Aula
1 ora fa:Saranno inaugurati gli affreschi restaurati nell’Abbazia di Santa Maria del Patire. Ecco quando

Corigliano Rossano: il 7 aprile convegno Federazione Italiana Pesistica

1 minuti di lettura

Corigliano Rossano.Nel PalaEventi di Rossano, domani 7 aprile ore 17 il convegno indetto dalla Federazione Italiana Pesistica, dal titolo “L’’importanza dell’allenamento della forza nello sport”. Il convegno gratuito è aperto a tutti coloro che operano nello sport, nello specifico in età prepuberale. Ma anche sulle modificazioni strutturali sugli atleti di alto livello dagli 80 ad oggi.

CORIGLIANO ROSSANO: LA FEDERAZIONE PESISTICA PRESENTERÀI PROGETTI ATTUATI 

Due sono le sedi per il convegno. Infatti lo stesso giorno si terrà presso le Fiamme Oro nel catanzarese,in cui interverranno docenti e direttori tecnici federali venuti appositamente da Roma dalla sede del Coni. Per formare gratuitamente sul territorio allenatori sempre più operativi. con conoscenze di nuovi programmi studiati dalla federazione FIPE per i futuri atleti di domani.

La Federazione presenterà in vista delle prossime olimpiadi di Tokio 2020 una serie di progetti attuati per avvicinare i giovani al mondo dell’agonismo con possibili sbocchi anche nel mondo del lavoro. Per chi  volesse partecipare si può recare presso il PalaEventi entro le ore 16.00 per la registrazione; alla fine sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.