3 ore fa:FlixBus potenzia i collegamenti nel Cosentino per l'estate: più corse e nuove destinazioni
2 ore fa:Jazz, archeologia e grandi eventi: l'estate dei Parchi di Crotone e Sibari entra nel vivo
11 minuti fa:Castrovillari Calcio, il sindaco De Gaio scrive alla LND: «Verificare l'esistenza di un presunto clone sportivo»
4 ore fa:Estate e infanzia, Renzo: «Una città che non accoglie i bambini perde il senso di comunità»
4 ore fa:Mancata elezione del Difensore Civico, Madeo (PD) : «Anche i Calabresi ne hanno diritto»
1 ora fa:Basso Jonio, telefoni muti e internet a singhiozzo: turisti e residenti nelle zone d’ombra della rete mobile
1 ora fa:Co-Ro e viabilità provinciale, completata la bitumazione della SP 188: presto anche l'illuminazione nelle gallerie
3 ore fa:Trebisacce aderisce a "Sosamare": sabato una giornata dedicata alla pulizia della spiaggia e alla tutela dell'ambiente
2 ore fa:Co-Ro, Schermi presenta "I Goonies": cinema sotto le stelle in Piazza Nino Chefalo
41 minuti fa:Mormanno inaugura il nuovo campo sportivo "Roberto Domanico": un'opera da 750 mila euro al servizio della comunità

Corigliano Rossano, Art of Hair dell'hair stylist Francesco Vivacqua sbarca a Roma

1 minuti di lettura
Duro lavoro, passione e un pizzico di creatività. Sono solo alcune delle qualità alla base del lavoro di Francesco Vivacqua, apprezzatissimo hair stylist del territorio di Corigliano Rossano. Un talento innato  - quello di Vivacqua - che nel tempo ha imparato a coltivare e sviluppare; in particolare attraverso sensibilità e tecniche innovative che utilizza quotidianamente sulle clienti del suo salone, Art of Hair nell'area urbana di Rossano. Un vero e proprio tempio della bellezza che, non a caso, è pronto ad aprirsi a una nuova, entusiasmante avventura.
CORIGLIANO ROSSANO, A SAGGIARE LE MANI DI VIVACQUA ANCHE L'ATTRICE BARBARA DE ROSSI
Dal 5 febbraio, infatti, la boutique del capello Art of Hair aprirà le sue porte anche nella Capitale, in via del Pozzo; a due passi da Palazzo Chigi. A dimostrazione che, quando si crede nel proprio lavoro e lo si fa con rigore e la giusta dose di estro, le soddisfazioni non si fanno certo desiderare. E le prime sono già arrivate, se è vero come lo è che le magiche mani di Francesco nei giorni scorsi si sono già potute divertire acconciando i capelli di Barbara De Rossi, nota attrice e conduttrice televisiva italiana. E in attesa di vederlo all'opera con forbici e pettine in quel di Roma, siamo pronti ad assistere alle sue doti di acconciatore il prossimo 9 febbraio, in un vero e proprio spettacolo fashion in programma al Casino Caruso di Corigliano Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.