4 ore fa:I giapponesi e il sogno sibarita: Osaka innamorata della nostra terra (inaccessibile)
2 ore fa:Castrovillari guarda al futuro: inaugurato il servizio di bike-sharing
3 minuti fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
2 ore fa:A Spezzano Albanese il convegno "Il viaggio verso la salute"
3 ore fa:L'Autorità di Sistema portuale Tirreno meridionale e Ionio approva rendiconto generale 2024
1 ora fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
33 minuti fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
3 ore fa:Tragedia a San Giorgio Albanese: un uomo perde la vita finendo sotto un rimorchio
4 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Ecoross premia l'impegno di 18 lavoratori
1 ora fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"

Corigliano Rossano, Art of Hair dell'hair stylist Francesco Vivacqua sbarca a Roma

1 minuti di lettura
Duro lavoro, passione e un pizzico di creatività. Sono solo alcune delle qualità alla base del lavoro di Francesco Vivacqua, apprezzatissimo hair stylist del territorio di Corigliano Rossano. Un talento innato  - quello di Vivacqua - che nel tempo ha imparato a coltivare e sviluppare; in particolare attraverso sensibilità e tecniche innovative che utilizza quotidianamente sulle clienti del suo salone, Art of Hair nell'area urbana di Rossano. Un vero e proprio tempio della bellezza che, non a caso, è pronto ad aprirsi a una nuova, entusiasmante avventura.
CORIGLIANO ROSSANO, A SAGGIARE LE MANI DI VIVACQUA ANCHE L'ATTRICE BARBARA DE ROSSI
Dal 5 febbraio, infatti, la boutique del capello Art of Hair aprirà le sue porte anche nella Capitale, in via del Pozzo; a due passi da Palazzo Chigi. A dimostrazione che, quando si crede nel proprio lavoro e lo si fa con rigore e la giusta dose di estro, le soddisfazioni non si fanno certo desiderare. E le prime sono già arrivate, se è vero come lo è che le magiche mani di Francesco nei giorni scorsi si sono già potute divertire acconciando i capelli di Barbara De Rossi, nota attrice e conduttrice televisiva italiana. E in attesa di vederlo all'opera con forbici e pettine in quel di Roma, siamo pronti ad assistere alle sue doti di acconciatore il prossimo 9 febbraio, in un vero e proprio spettacolo fashion in programma al Casino Caruso di Corigliano Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.