2 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
2 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
5 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
39 minuti fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
4 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
5 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
9 minuti fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
1 ora fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti

Corigliano Rossano Domani: “L’Amministrazione interverrà per riparare il manto stradale”

1 minuti di lettura
Uno dei problemi più di attualità, tra i cittadini che si ritrovano ad affrontare per le strade della città unica, è quello relativo alle buche. Tante sono le lamentele da parte degli abitanti, sia che essi siano dei luoghi centrali del centro sibarita sia che essi provengano dalle periferie. A tal proposito è intervenuto il gruppo di maggioranza in seno all’Assise Civica Corigliano Rossano Domani: “C'è un'oggettiva urgenza sulla rete viaria della nostra città unica che riguarda il ripristino del manto stradale, che oltre a un problema per la sicurezza dei veicoli, rappresenta una cartina di tornasole di quello che comunemente viene detto decoro urbano”. Continuando nella loro nota stampa diffusa in queste ore: “La nostra grande città necessita di interventi in questo senso e sappiamo che l'amministrazione ha già in programma di intervenire con le risorse disponibili facendo in modo di evitare semplicistiche suddivisioni che non si addicono alla nuova mentalità di città unica. La maniera migliore di far fronte al problema è quella di un oggettivo riconoscimento di priorità in capo al maggior carico chilometrico di disagio sul territorio”. Corigliano Rossano Domani conclude con sicurezza: “E' così, con criteri oggettivi, con attenzione e con senso di grande equilibrio e rispetto che riusciremo nella difficile impresa di amministrare questa grande città senza venir meno alle giuste aspettative di chi ci ha sostenuto e ci sostiene”.      
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.