4 ore fa:Ancora un incidente a Mandatoriccio: un ferito grave e traffico in tilt
5 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano fa l’impresa: la salvezza è tua
2 ore fa:Castrovillari, il piccolo Domenico Filardi conquista il podio nella Promo Race Cup
4 ore fa: Jesse Nosakhare John riscrive la storia dell’atletica calabrese: battuto dopo 37 anni il record regionale del disco
2 ore fa:Definizione agevolata, già 750 richieste a Corigliano-Rossano: «Occasione da non perdere»
1 ora fa:Futuro Nazionale si presenta a Cosenza, tra i nomi spunta Giovanni Dima
1 ora fa:Musica e formazione a Corigliano-Rossano: giovani artisti a lezione con Pierdavide Carone
3 ore fa:Il Consiglio Provinciale ha approvato l’estinzione anticipata di 4mutui CDP
4 ore fa:Scuola, Caloveto ottiene 848mila euro per l’efficientamento energetico
3 ore fa: Odissea 2000 e banco alimentare insieme per la 32esima stagione

Corigliano Rossano: carenza idrica nelle contrade DONNANNA E MONACHELLE.Servizio autobotte 20 ore su 24

1 minuti di lettura

Erogazione idrica a singhiozzo, l’organo commissariale si scusa con i cittadini, in particolare con i residenti delle contrade DONANNA e MONACHELLE dove maggiori disservizi si sono registrati per tutta l’estate e, in attesa degli interventi strutturali già programmati ma in attesa di finanziamento regionale, continuano e continueranno a registrarsi anche in questi e nei prossimi giorni. Allo stesso tempo si continua ad informare che il servizio di autobotte comunale è fruibile e contattabile 20 ore su 24. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.