1 ora fa:Corigliano-Rossano e Sibaritide, il disagio giovanile continua a crescere paurosamente e nel silenzio
2 ore fa:“La Città della Musica” porta il sax alle Macine: il lavoro incontra l’arte
4 ore fa:Cerchiara, scuolabus comunale in fiamme: paura ma nessun ferito
5 ore fa:Nel carcere di Castrovillari la moda diventa riscatto e inclusione nel ricordo di Jole Santelli
6 minuti fa:“A piedi nudi sulla sabbia”, Promenzio porta l’ortopedia pediatrica calabrese al congresso nazionale di Riccione
1 ora fa:Cariati fa sedici Bandiere Verdi: i pediatri premiano ancora la città a misura di bambini
36 minuti fa:Ciclone Harry, riconosciuta l’eccezionalità del maltempo: via agli aiuti per agricoltura e pesca
3 ore fa:Prendi il bitume e portalo qua
2 ore fa:La Rossanese che inventò i terzini d’attacco prima del calcio moderno
5 ore fa: Consorzio di bonifica, Madeo: «Procede spedita la proposta di legge sulla pelle di ex dipendenti»

Corigliano Rossano, Canile: approvate le nuove procedure

1 minuti di lettura
Canile comunale, contribuire a rendere la struttura sempre più moderna ed accessibile, con servizi che garantiscano una migliore qualità della vita degli animali a 4 zampe ospiti e, soprattutto la loro adozione. Approvato dall’Esecutivo Stasi il Piano di corretta prassi, regolamento per migliorare la gestione della struttura e degli animali ospitati nel rifugio di Corigliano-Rossano e che disciplina le attività del personale sanitario, l’ingresso dei cani, i rapporti con la ASP, i controlli di routine e di emergenza, i piani vaccinali, le modalità di garanzia e trasparenza nella gestione, l’apertura al pubblico, le adozioni, le attività di socializzazione, educazione e rieducazione ed i rapporti con i volontari. È quanto fa sapere l’Amministrazione Comunale informando che dopo l’incontro di ieri (mercoledì 18) la struttura di località Foresta ospiterà nuovamente i volontari ed il personale qualificato del canile, lunedì 23 dicembre alle ore 11, per l’avvio del percorso formativo. "Il raggiungimento di ogni obiettivo – sottolinea il consigliere delegato dal Sindaco Stasi al randagismo Liliana Zangaro - non può prescindere dalla collaborazione con il mondo dell’associazionismo e del volontariato, capaci di farsi portavoce di messaggi positivi con la comunità. La formazione era e resta il valore aggiunto di qualsiasi iniziativa".    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.