2 ore fa:Girava in auto con 125 dosi di hashish: arrestato un 24enne incensurato
2 ore fa:Cariati, sospeso cantiere del Comune sulla Statale 106. «Non autorizzati. Figuraccia della Giunta Minò»
16 ore fa:Il gruppo di opposizione di Crosia si scaglia contro il licenziamento delle educatrici del nido comunale
1 ora fa:Aletti-Filangieri, nasce ufficialmente il Polo Tecnico Professionale: la Regione ratifica il titolo distintivo
1 ora fa:Morti sul lavoro, Celebre critica la "patente a crediti": «Questo provvedimento non salverà nessuna vita»
36 minuti fa:L'opera buffa di Giovanni Pergolesi “La Serva Padrona” arriva al Castello Ducale
4 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese inaugura il nuovo anno con una serata "...in armonia"
3 ore fa:«Per la sede distaccata del Conservatorio serve autorizzazione Ministero. Mi impegnerò per raggiungere l'obiettivo»
3 ore fa:Ritardi nella realizzazione di Case e Ospedali di comunità, Lo Schiavo e Mammoliti interrogano Occhiuto
4 ore fa:Emergenza idrica a Corigliano, Movimento del Territorio: «Da 6 anni ogni giorno l’acqua staccata alle 14»

Corigliano Rossano verso il voto, faccia a faccia Antoniotti-Madeo

1 minuti di lettura

I due candidati che sostengono rispettivamente Promenzio e Graziano sono gli ospiti della trasmissione ospitata da L'Eco dello Jonio

Sette settimane. È il tempo che separa Corigliano Rossano dal primo vero appuntamento con la storia della città; che sarà chiamata alle urne il prossimo 26 maggio per eleggere il sindaco ed il consiglio comunale. E nell’agone politico della più grande comunità calabrese interessata dalle Amministrative prosegue il viaggio della trasmissione “Un eco dallo Jonio”. Messa in onda questa sera su L’altroCorriere Tv (211 del digitale terrestre, diretta streaming su laltrocorriere.it, in replica sabato pomeriggio alle 15). Ospiti della quarta puntata condotta da Luca Latella sono l’ex presidente del consiglio comunale di Rossano, Rosellina Madeo, che si candiderà con “Civico e Popolare”, la coalizione che sostiene l’ortopedico “mezzo sangue” Gino Promenzio, e Giuseppe Antoniotti, già sindaco di Rossano e candidato a supporto dell’ex consigliere regionale Giuseppe Graziano. Le motivazioni che hanno indotto ad una nuova candidatura di entrambi, ma anche la fusione, i grandi temi territoriali con uno sguardo rivolto al futuro, sono alcuni degli argomenti che affronteranno Madeo e Antoniotti. Non mancheranno, ancora, critiche alla commissione prefettizia che governerà la città fino alle elezioni e qualche polemica reduce dal recente passato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.