12 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
13 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
16 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
10 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
14 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
11 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
11 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
15 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
9 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
16 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo

Corigliano-Rossano, allagamenti e smottamenti: traffico in tilt

1 minuti di lettura
Un'anomala bomba d'acqua si è abbattuta questa mattina sull'area urbana di Corigliano-Rossano provocando non pochi disagi. Sottopassi cittadini chiusi e strade sommerse dall'acqua - anche a causa dei tombini otturati - hanno provocato il blocco del traffico; costringendo le forze dell'ordine a deviare gli automobilisti in panne. Stabilito il doppio senso di circolazione in prossimità del passaggio a livello per permettere la circolazione delle auto.  Diverse infatti le macchine rimaste bloccate nei sottopassi in attesa dei soccorsi; in particolare in contrada Frasso.
CORIGLIANO-ROSSANO, TAMPONAMENTO FORTUNATAMENTE SENZA FERITI
Sì segnala anche un tamponamento su viale della Repubblica fra due auto, provocato molto probabilmente dalla scarsa visibilità. Non ci sarebbero comunque feriti. Nonostante il visibile miglioramento delle condizioni meteo allo stato attuale, si attendono ancora forti piogge nella giornata di domani. [gallery link="file" ids="75978,75979,75983,75981,75982,75980,75984,75987,75988,75989"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.