12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
17 ore fa:«Educazione sessuale a discrezione dei genitori? No, dev'essere curriculare e obbligatoria»
13 ore fa:Trovati cellulari e cocaina nel carcere di Co-Ro
12 ore fa:A Schiavonea parte la Fiera di Maggio: l’evento che apre alla stagione estiva - VIDEO
11 ore fa:Salute e futuro al centro dell'incontro organizzato dal Club Rotary “Rossano Bisantium”
16 ore fa:Rossanese: ultimo capitolo della regular season poi la testa ai play-off
15 ore fa:L’Amministrazione di Corigliano-Rossano condivide l’appello di Unarma
18 ore fa:La Riserva Naturale di Castrovillari è «ostacolata da un gruppo ristrettissimo di persone»
10 ore fa:Civita, si infortuna durante la scalata di un costone roccioso: soccorso con l'elicottero
18 ore fa:Eccellenze calabresi protagoniste a TuttoFood 2025

Corigliano Rossano: Acquapark Odissea 2000: settimo in Europa. Riconoscimento da Travelcircus

1 minuti di lettura

Continua ad impreziosirsi il curriculum di ODISSEA 2000 il parco acquatico più grande del Meridione. Ai precedenti riconoscimenti che anno dopo anno continuano a confermare la qualità e la forza dell’Acquapark di CORIGLIANO ROSSANO se ne aggiunge un ulteriore: il settimo posto nella classifica europea dei parchi acquatici stilata da TRAVELCIRCUS.

 A comunicarlo a Milena MARINO, complimentandosi personalmente per il riconoscimento, è stata Sandra LECHNER content marketing manager del sito tedesco.

 ODISSEA 2000: LE ATTRAZIONI

Periodo di apertura, grandezza del parco, divertimento in acqua, attrazioni per bambini, adrenalina, menzioni, costo, instagram, valutazioni. Questi i dieci criteri con i quali sono stati valutati i parchi acquatici di tutta Europa.

 Attrazioni come BLACK POLIFEMO con i suoi 190 metri di lunghezza, BIG OLIMPO le montagne russe acquatiche alte 25 metri, OMERO JUMP il tuffo a caduta libera ed anche SKYRON ROCKET un salto da brividi nel vuoto, le sette zone relax dove potersi rilassare anche con l’idromassaggio, i sei scivoli nell’area dedicata ai bambini hanno fatto registrare al management del parco un ulteriore importante risultato a livello europeo.

 In questa 24esima stagione l’ODISSEA 2000 è anche al 5° posto nella sezione PARCHI DIVERTIMENTO italiani; al 14° posto tra i PARCHI ACQUATICI in Europa nella classifica ATTRAZIONI della TRAVELLER CHOICHE di TRIPADVISOR; è entrata nella HALL OF FAME il programma che premia le strutture che hanno  ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi di TRIPADVISOR.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.