6 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
8 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
6 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
7 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale
8 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
7 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
5 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
7 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
8 ore fa:Themesen, il sogno rischia di spegnersi: senza un campo omologato il club valuta lo stop
5 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»

Corigliano, a "I Portali" la terza edizione della "Ballata di Carnevale"

1 minuti di lettura

Musica e Coriandoli al Centro Commerciale “I Portali”. La briosa allegria dei ragazzi dell’Accademia Musicale Rossanese, sbarca al Centro Commerciale “I Portali” con la 3^ edizione dello spettacolo musicale la “BALLATA DI CARNEVALE”. L’evento più irriverente e divertente dell’anno!!! Dopo le prime due scoppiettanti precedenti edizioni, tenutesi nel teatro Paolella del centro storico Rossanese, i giovani talenti si lanciano alla ribalta del grande e caloroso pubblico del centro Commerciale “I Portali” per regalare canzoni e musiche tipiche del Carnevale con un sorriso e qualche coriandolo. Appuntamento da fissare in agenda, Sabato 14 Febbraio ore 17,30 per una serata ricca di musica, di emozioni e di brio. L’evento, presentato dalla giornalista Stefania SCHIAVELLI, vedrà protagonista la Musica, per un pomeriggio magico tra note e mascherine. Lo spettacolo “La Ballata di Carnevale”, giunto alla sua 3° edizione, è stato curato ed ideato dai direttori artistici, Maestri Bambina VISCOVO e Giuseppe PRAINO dell’Accademia Musicale Rossanese, diretta dal M° Agostino BRUNETTI. I talentuosi allievi, interpreteranno in maschera i classici canti della tradizione carnevalesca. Dopo il successo della serata musicale natalizia, continua la proficua sinergia tra la PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” presieduta da Federico SMURRA , ed il Centro Commerciale “I Portali”. Un’intesa che punta a promuovere, oltre i semplici confini cittadini, le eccellenze ed i talenti locali allietando lo shopping ed il sabato pomeriggio dei numerosi clienti del Centro Commerciale. Un ringraziamento particolare, per la fiducia e la disponibilità dimostrata, va alla proprietà del Centro, all’ufficio marketing ed alla locale direzione del centro di Corigliano. Vi aspettiamo in maschera e con un bel sorriso!!!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.