3 ore fa:La Famiglia Barbieri porta le eccellenze calabresi in Kosovo e ad Artigiano in Fiera
5 ore fa:Mormanno inaugura il nuovo Ufficio Turistico: servizio strategico per la promozione del territorio
3 ore fa:Tutto pronto per la 9ª edizione di "Frasso In Festa" allo scalo di Rossano
2 ore fa:Rapani si congratula con la Pallavolo Rossano: «La promozione in Serie B è un orgoglio per tutto il territorio»
1 ora fa:Si è sposato Peppe Voltarelli. A Firenze cerimonia sobria e piena di vip della musica
52 minuti fa:Parco del Coriglianeto, Forza Italia: «Un risultato storico e una grande opportunità per il territorio»
22 minuti fa:Nasce Gaia del Raganello: agricoltori e cittadini uniti per il futuro dell’Alto Ionio Cosentino
2 ore fa:Aristofane torna a parlare ai giovani: in scena “Gli Uccelli” al Fermi-Pitagora-Calvosa
1 ora fa:Tre borghi pieni per il tiro con l’arco ma... il nord-est non sa ancora raccontarsi
4 ore fa:Ripopola Calabria, la sfida parte dai Comuni: chi mapperà le case vuote dei borghi?

Corigliano per la fotografia, parte il corso base

1 minuti di lettura
Partirà il prossimo 25 ottobre il nuovo corso base di fotografia per soci, organizzato dall’associazione culturale Corigliano per la Fotografia, benemerita Fiaf. Il corso prevede 15 lezioni settimanali, teorico-pratiche nonché delle uscite collettive sul campo. Il docente del corso sarà Salvatore Luzzi.
CORIGLIANO PER LA FOTOGRAFIA, DOVE INFORMARSI
Tutte le informazioni si possono richiedere alla mail salvatoreluzzi@gmail.com oppure ai seguenti numeri 329/31.30.099 (Luzzi) 339/56.99.024 (Gianzi).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.