14 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
20 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
19 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
20 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
18 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
18 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
17 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
19 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
16 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
10 minuti fa:Resistenza a pubblico ufficiale, la Cassazione annulla la sentenza di condanna

Corigliano, nuovi spazi per il Centro Anziani

1 minuti di lettura
“La buona volontà e la disponibilità vengono sempre premiate. Come non essere contenti per un traguardo, che a molti potrebbe sembrare piccolo, ma che per noi anziani del Centro Socio-Culturale di Corigliano Scalo, è molto importante”. Così il presidente del Centro, Domenico De Biase, al termine della sobria, ma carica di significati, cerimonia di inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi, di un ulteriore locale messo a disposizione dal comune per il Centro. “Una stanza – afferma De Biase - pienamente recuperata grazie alla volontà del comune e alla nostra collaborazione. Nel ringraziare gli assessori Marisa Chiurco e Benito Apicella è come ringraziare tutta la giunta.
CORIGLIANO: ALLA CERIMONIA TANTI ISCRITTI AL CENTRO 
Sindaco Geraci in testa, perché si sono mostrati disponibili nel venire incontro alle nostre, più volte manifestate, esigenze. Così come è doveroso da parte nostra ringraziare la Responsabile del Settore Servizi Sociali, Tina De Rosis. E colei che è delegata a seguire le nostre problematiche in ambito comunale, Carmela Tricarico. Alla serata era presente anche la presidente regionale di Senior Italia Maria Brunella Stancato. Alla cerimonia tantissimi erano gli iscritti al Centro che hanno voluto festeggiare il tanto atteso momento e ringraziare anche gli assessori Chiurco e Apicella e la responsabile comunale Tricarico, che hanno voluto essere presenti”. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.