1 ora fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
2 ore fa:Il Codex Purpureus Rossanensis sarà protagonista di una Mostra a Grottaferrata
1 ora fa:VOLLEY - La Valsa Group Modena fa tappa a Corigliano-Rossano, ospiti del Pala Brillia
3 ore fa:Sabato il secondo appuntamento con "Tarsia Teatro", la rassegna del teatro d'autore
4 ore fa:Liste d'attesa e medicina di prossimità al centro dell'incontro tra il Comitato per la Sanità Pubblica e i vertici dell’Asp
4 ore fa:I ragazzi dell’Ipseoa Ipsia di Castrovillari contro la violenza sulle donne
39 minuti fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
2 ore fa:Alto Jonio isolato, si torna a parlare del problema dei tagli alla rete ferroviaria
3 ore fa:Agricoltura, Smiriglia: «Crollo di oltre 70% per la stagione olivicola 2024»
8 minuti fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro

Corigliano, nuovi spazi per il Centro Anziani

1 minuti di lettura
“La buona volontà e la disponibilità vengono sempre premiate. Come non essere contenti per un traguardo, che a molti potrebbe sembrare piccolo, ma che per noi anziani del Centro Socio-Culturale di Corigliano Scalo, è molto importante”. Così il presidente del Centro, Domenico De Biase, al termine della sobria, ma carica di significati, cerimonia di inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi, di un ulteriore locale messo a disposizione dal comune per il Centro. “Una stanza – afferma De Biase - pienamente recuperata grazie alla volontà del comune e alla nostra collaborazione. Nel ringraziare gli assessori Marisa Chiurco e Benito Apicella è come ringraziare tutta la giunta.
CORIGLIANO: ALLA CERIMONIA TANTI ISCRITTI AL CENTRO 
Sindaco Geraci in testa, perché si sono mostrati disponibili nel venire incontro alle nostre, più volte manifestate, esigenze. Così come è doveroso da parte nostra ringraziare la Responsabile del Settore Servizi Sociali, Tina De Rosis. E colei che è delegata a seguire le nostre problematiche in ambito comunale, Carmela Tricarico. Alla serata era presente anche la presidente regionale di Senior Italia Maria Brunella Stancato. Alla cerimonia tantissimi erano gli iscritti al Centro che hanno voluto festeggiare il tanto atteso momento e ringraziare anche gli assessori Chiurco e Apicella e la responsabile comunale Tricarico, che hanno voluto essere presenti”. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.