27 minuti fa:Successo per la serata di beneficienza di "Donare e amare Pio Francesco": presentati i progetti dell'associazione
57 minuti fa:Trafugata la teca dell'ostia magna nella chiesa di San Pietro a Spezzano Albanese
2 ore fa:Doppio allarme di Borrelli: voto a rischio per i fuori sede e sicurezza delle scuole nel mirino
1 ora fa:Statale 106, il progetto miliardario a sud di Sibari che può cambiare la Calabria
3 ore fa:Escursionista punto da uno sciame di vespe sul Pollino: salvato dal Soccorso Alpino
2 ore fa:CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica: Jesse John è la nuova stella dei lanci calabresi
16 ore fa:Inaugurazione Ispia di Bocchigliero, l'Amministrazione risponde alle polemiche: «Era un messaggio di speranza»
5 ore fa:Campana si schiera con Tridico: «Una Calabria diversa è possibile»
15 ore fa:L’addio a Giovanni Iacoi, Mirto piange il 21enne vittima della Statale 106
1 ora fa:Cgil, in Calabria nasce un tavolo interassociativo a difesa della scuola democratica

Corigliano, riparare il manto stradale del quartiere Cirria

1 minuti di lettura
Sistemare il manto stradale della via pubblica che conduce da Piazza del Popolo al quartiere Cirria a Corigliano. E' quanto chiede l'associazione Fidelitas facendosi portavoce delle richieste dei cittadini. La strada in esame è ubicata nel cuore del centro storico dell'area ex Corigliano Calabro.
CORIGLIANO, INTERVENTO DA COMPLETARE CON URGENZA
"Gli abitanti di siffatta zona - ha affermato il presidente dell'associazione Giuseppe Vena - lamentano come che il manto stradale appaia costellato di buche. Una problematica  presente da tempo. Si ringrazia l'Ente per aver installato il cartello di segnalazione del pericolo delle buche; ma, dalle lamentele ricevute, si chiede di agire concretamente per sistemare il manto stradale; in particolare con la bitumazione o con altra soluzione consona alla causa. L'urgenza dell'intervento è dettato dal fatto che tale strada appare essere non molto larga in carreggiata ed in discesa. Il che rende ancora più difficoltose le operazioni di transito".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.