14 ore fa:Sprovieri Corigliano, a Crotone per ripartire: obiettivo riscatto
1 ora fa:Caro gasolio, marineria ferma: Gallo incontra i pescatori di Schiavonea
16 ore fa:Corigliano-Rossano su Avvenire: vetrina nazionale per Patir e il patrimonio bizantino
35 minuti fa:Rossano Scalo sei in paradiso: la Seconda Categoria è tua
15 ore fa:Castrovillari, Salerno lancia “Futuro”: «Lista autonoma per rompere gli schemi»
1 ora fa:Provincia, doppia mossa sui Centri storici: Polizia provinciale a Corigliano, svolta per l’ex caserma di Rossano
13 ore fa:Corigliano, stop indolore: buon gioco ma passa il Montalto nel finale
14 ore fa:Terremoto del 1836, l’INGV ricorda la scossa che devastò la Sibaritide
13 ore fa:Il Città di Corigliano-Rossano rialza la testa: vittoria fondamentale contro il Mirto
5 minuti fa:Marina di Sibari, arriva l’EcoBus: servizio mobile per la raccolta differenziata

Corigliano, i carabinieri ritrovano computer rubati

1 minuti di lettura
di REDAZIONE

Oggi 5 febbraio, a Corigliano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri, dopo una serrata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà per il reato di  ricettazione  un 30enne coriglianese, censurato.

L'uomo aveva tentato di vendere ad un commerciante del luogo il bottino di una rapina che aveva messo in atto lo scorso 29 gennaio nella Scuola Media Statale “V. Tieri”  di Corigliano.

Una perquisizione all'interno dell'abitazione ha permesso agli agenti di rinvenire altri 3 computer, refurtiva del medesimo delitto.

Il tutto è stato riconsegnato al dirigente scolastico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.