10 ore fa:Terravecchia piange l'ex sindaco Mauro Santoro
14 minuti fa:Aeroporto della Sibaritide, Noi Moderati: «Sosterremo il progetto in ogni sede istituzionale»
44 minuti fa:San Lorenzo del Vallo, la minoranza attacca i conti del Comune: «Bilancio in difficoltà e criticità sulla Tari»
13 ore fa:Liste d'attesa, scontro tra Scutellà e Rapani: botta e risposta sulle responsabilità della sanità calabrese
1 ora fa:Mandatoriccio, il Castello dell'Arso si trasforma in laboratorio culturale: torna il MoMo Festival
3 ore fa:Corigliano Volley, la regia è affidata a Donzella e Larizza
14 ore fa:Porto di Corigliano-Rossano, stanziati 200mila euro per rimuovere il relitto dal bacino
2 ore fa:Sanità a Castrovillari, Donadio replica ad Abenante: «Due verità, ma la tua non mi ha convinto»
13 ore fa:Futuro Nazionale sull'Aeroporto di Sibari: «Basta occasioni mancate, ora servono unità e programmazione»
14 ore fa:Incendi e siccità, Coldiretti Calabria chiede aiuti urgenti: «Agricoltori e allevatori non siano lasciati soli»

Corigliano, i carabinieri ritrovano computer rubati

1 minuti di lettura
di REDAZIONE

Oggi 5 febbraio, a Corigliano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri, dopo una serrata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà per il reato di  ricettazione  un 30enne coriglianese, censurato.

L'uomo aveva tentato di vendere ad un commerciante del luogo il bottino di una rapina che aveva messo in atto lo scorso 29 gennaio nella Scuola Media Statale “V. Tieri”  di Corigliano.

Una perquisizione all'interno dell'abitazione ha permesso agli agenti di rinvenire altri 3 computer, refurtiva del medesimo delitto.

Il tutto è stato riconsegnato al dirigente scolastico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.