1 ora fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
34 minuti fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
4 minuti fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
5 ore fa:Strage di Amendolara, la Procura ferma due persone: ipotesi omicidio plurimo e pluriaggravato
4 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
4 ore fa:La Cardiologia di Rossano va in trasferta per oltre 100 screening contro la fibrillazione atriale
2 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
3 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
5 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, Solidarietà e Partecipazione sceglie De Gaio: «Ora portiamo la nostra voce in Consiglio»
6 ore fa:Terremoto in Calabria, Occhiuto rassicura: «Tanta paura, ma nessun danno»

Corigliano, i carabinieri ritrovano computer rubati

1 minuti di lettura
di REDAZIONE

Oggi 5 febbraio, a Corigliano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri, dopo una serrata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà per il reato di  ricettazione  un 30enne coriglianese, censurato.

L'uomo aveva tentato di vendere ad un commerciante del luogo il bottino di una rapina che aveva messo in atto lo scorso 29 gennaio nella Scuola Media Statale “V. Tieri”  di Corigliano.

Una perquisizione all'interno dell'abitazione ha permesso agli agenti di rinvenire altri 3 computer, refurtiva del medesimo delitto.

Il tutto è stato riconsegnato al dirigente scolastico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.