2 ore fa:Mario Tozzi all’Unical per “Terre in movimento”: si parlerà di rischio sismico e vulcanico
5 ore fa:Già espulso e autore del furto di oggetti sacri: arrestato dopo l’assalto a un negozio a Rossano
2 ore fa:Fingono di essere carabinieri e truffano un anziano: arrestati a Trebisacce
2 ore fa:Vicenda Tis, i sindacati: «C'è l'impegno della Regione a sostenere il reddito degli esclusi»
4 ore fa:Trebisacce, scontro a sinistra. Le sinistre unite attaccano: «Esclusi dal Primo Maggio, democrazia a intermittenza»
3 ore fa:Poste chiuse a Lauropoli, Ndc incalza: «Fine lavori il 4 maggio? Cantieri mai partiti»
3 ore fa:Si avvicina l'appuntamento su Marco Aurelio Severino per rilanciare la storia della medicina calabrese
45 minuti fa:Custodi di un fuoco antico: cosa racconta il viaggio tra Grecia e Sibaritide
5 ore fa:Pnrr, 77mila euro al Comune di Cassano All'Ionio per la Transizione al Digitale. L'Ente tra i soli sei Comuni finanziati in Calabria: risorse destin
4 ore fa:Danilo, la cicogna che sfida il Mediterraneo: iniziato il ritorno verso casa

Corigliano, giovani leve crescono sognando Rino Gattuso

1 minuti di lettura
Un modello da "esportare", da seguire e da tramandare ai giovani: il calcio e la passione di Rino Gattuso, fino al prossimo 11 luglio, saranno trasmessi ai ragazzi che partecipano al "Gattuso Football Camp" 2014, iniziato il 30 giugno. Giunto alla sua seconda edizione per volontà del campione del mondo di Schiavonea, sulla scuola calcio "Forza Ragazzi" (fondata proprio dall'ex centrocampista del Milan), si basa il camp estivo, riservato a giovani promesse del calcio locale e aspiranti atleti in erba. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/ventunesimo-numero-5-luglio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.