7 ore fa:A Piragineti apre la sede sociale di Basta Vittime sulla SS106
4 ore fa:Trebisacce rilancia il welfare locale: nuovo progetto per sostenere famiglie e minori in difficoltà
1 ora fa:Il cervello, regista del benessere globale: la rossanese Madeo traccia i nuovi orizzonti delle neuroscienze
2 ore fa: Pmi Day, gli studenti alla scoperta delle imprese cosentine: «Scegliere è il primo passo per costruire il futuro»
5 ore fa:Tentato omicidio al fast food, al via il processo: costituite le parti civili
3 ore fa:Assegnata la Borsa di Studio “Mina Larocca” 2025: premiata a Roma la studentessa Olena Pitra
9 minuti fa:Sepsi, quando la formazione salva vite: professionisti a confronto nel congresso promosso dall’Ordine dei Biologi
6 ore fa:Un Presepe “asSai speciale”: quando l’inclusione diventa tradizione
1 ora fa:Panchina Fabiana vandalizzata, città indignata e «pronta a scendere in piazza»
19 ore fa:Istituti penitenziari, Rapani: «Potenziati gli organici»

Corigliano Futsal: Schiavelli, rientro "lampo" per la sfida alla capolista

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Rientro lampo per il capitano Leonardo Schiavelli, che ha stretto i tempi di convalescenza al minimo per dare man forte ai suoi in vista del delicato match di domenica prossima contro la capolista Montesilvano. Il laterale è quindi tornato agli ordini dei tecnici Toscano e Adelmo per aiutare i compagni a preparare nel migliore dei modi la prossima sfida prevista al Pala Corigliano, nonostante l’intervento chirurgico subìto sia stato delicato. Il coriglianese soffriva infatti di una patologia che aveva colpito entrambi i calcagni, condizione che ne limitava sia la resa in allenamento che in gara. A risolvere le cose ci ha quindi pensato l’equipe composta dagli specialisti Luigi Promenzio e Giulio Bernardini che, presso la clinica Bernardini di Taranto, hanno operato sulle parti interessate rimettendo letteralmente in piedi il capitano del Corigliano Futsal. In casa Corigliano, per quanto riguarda gli uomini a disposizione dello staff tecnico, restano quindi da valutare le condizioni di Tres e De Luca, la cui presenza è ancora incerta per quanto riguarda la gara di domenica. I prossimi allenamenti chiariranno se lo spagnolo e il coriglianese potranno fornire la propria prestazione contro la capolista oppure se occorrerà farne a meno e virare verso altre scelte tattiche.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.