40 minuti fa:Fede e tradizioni, tornano i riti de ‘A Simanǝ Santa calovetese
4 ore fa:Operativa la nuova Tac al Chidichimo, sarà attivato anche il nuovo Mammografo. «Cambiamento epocale»
3 ore fa:La pianista di fama mondiale Valentina Lisitsa attesa all'Unical
10 minuti fa:Ospedale Sibaritide, cantiere operativo anche il 25 aprile e il primo maggio. «Atto di arroganza»
3 ore fa:Raccolta differenziata a Co-Ro, i cittadini possono ritirare le buste entro il 3 maggio
4 ore fa:Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, pubblicato l'elenco provvisorio delle domande pervenute a Co-Ro
1 ora fa:Trento Volley a trazione rossanese conquista la sua decima finale scudetto
2 ore fa:La rossanese Alessia Bauleo tra le 100 imprenditrici della mostra “Made in Italy: impresa al femminile”
1 ora fa:Elezioni Rsu, risultato positivo per la Cisl nella provincia di Cosenza
2 ore fa:Carcere di Co-Ro, sequestrati cinque telefoni cellulari a un detenuto

Corigliano Futsal: Schiavelli, rientro "lampo" per la sfida alla capolista

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Rientro lampo per il capitano Leonardo Schiavelli, che ha stretto i tempi di convalescenza al minimo per dare man forte ai suoi in vista del delicato match di domenica prossima contro la capolista Montesilvano. Il laterale è quindi tornato agli ordini dei tecnici Toscano e Adelmo per aiutare i compagni a preparare nel migliore dei modi la prossima sfida prevista al Pala Corigliano, nonostante l’intervento chirurgico subìto sia stato delicato. Il coriglianese soffriva infatti di una patologia che aveva colpito entrambi i calcagni, condizione che ne limitava sia la resa in allenamento che in gara. A risolvere le cose ci ha quindi pensato l’equipe composta dagli specialisti Luigi Promenzio e Giulio Bernardini che, presso la clinica Bernardini di Taranto, hanno operato sulle parti interessate rimettendo letteralmente in piedi il capitano del Corigliano Futsal. In casa Corigliano, per quanto riguarda gli uomini a disposizione dello staff tecnico, restano quindi da valutare le condizioni di Tres e De Luca, la cui presenza è ancora incerta per quanto riguarda la gara di domenica. I prossimi allenamenti chiariranno se lo spagnolo e il coriglianese potranno fornire la propria prestazione contro la capolista oppure se occorrerà farne a meno e virare verso altre scelte tattiche.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.