5 ore fa:Carlino ammalia i ragazzi del Tecnico Economico e dello Scientifico con il suo saggio sull’antico Ducato di Crosia
2 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
31 minuti fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
20 ore fa:Telecardiologia e prevenzione, centinaia di esami gratuiti: così Amendolara tutela la salute dei cittadini
4 ore fa:Rotatoria al quadrivio di Sibari, la Cisl esprime apprezzamento per l'avvio dell'iter progettuale
3 ore fa:Tari 2024, stop ai solleciti per chi ha chiesto esenzione o riduzione
4 ore fa:In fiamme un'abitazione a Castroregio, l’emergenza arriva tardi: così l’entroterra resta indifeso
15 ore fa:Megaincendio a Tarsia: in fiamme un capannone di rifiuti
1 ora fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
19 ore fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi

Corigliano Futsal, Generali &Corigliano insieme per il big match di domenica

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Generali Italia divisione Ina Assitalia, agenzia generale di Corigliano Calabro, sarà partner dell’Asd FC5 Corigliano Futsal per l’incontro di calcio a 5 del massimo campionato di Serie A tra Corigliano Futsal e Carlisport Cogianco, match che avrà luogo domenica 15 novembre alle ore 18 presso il “Pala Corigliano” di c.da Brillìa. Parte con la sfida di domenica sul tappeto amico della formazione allenata dai tecnici Toscano e Adelmo la prestigiosa partnership con il gruppo suddetto, i cui delegati presenzieranno a bordo campo e saranno quindi protagonisti di contorno alla gara di campionato contro la Carlisport. Per la società Corigliano Futsal si tratta di una collaborazione voluta e molto gradita, poiché sinonimo di crescente interesse verso un movimento, quello del calcio a 5 per l’appunto, che in città si è ormai imposto ai massimo vertici nazionali, con chiara vetrina anche sul resto d’Europa. Un palcoscenico, quello rappresentato dal Corigliano Futsal e dalle vicende sportive legate alla massima competizione italiana cui il team partecipa, che sicuramente garantisce visibilità, prestigio e ritorno in termini di “appeal” per tutti i partners che supportano il percorso del club coriglianese. Domenica, contro la capolista, ci sarà subito l’occasione per testare l’impatto con il pubblico e in generale con gli appassionati della disciplina, poiché il big match di giornata previsto al Pala Corigliano non potrà che offrire spettacolo e divertimento a quanti saranno presenti sugli spalti. Del resto la formazione coriglianese si sta preparando al meglio per questa importante sfida, con il chiaro obiettivo di buttarsi alle spalle la sfortunata trasferta di Latina e puntare ancora al vertice del torneo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.