13 ore fa:A Vaccarizzo la Grande Guerra raccontata dai prigionieri: Ferraro porta a Vakarici le voci dimenticate dei campi
15 ore fa:Foce del Crati, i monitoraggi premiano la Riserva: acque in equilibrio e nessun segnale di eutrofizzazione
16 ore fa:Odissea 2000 alza il volume dell’estate: nel weekend arrivano Radio Kiss Kiss e il K-Pop Experience
14 ore fa:Da agosto torna il collegamento fino a Rocca Imperiale, a settembre parte il “Treno della Magna Graecia”
15 minuti fa:Vaccarizzo Albanese, lavori alle Poste senza fine: «Dopo l’inverno al gelo, ora l’estate sotto il sole»
45 minuti fa:Laino Borgo si rimette in sella: torna la Granfondo dei Bruzi tra Pollino, gallerie e borghi della Valle del Lao
1 ora fa:A Schiavonea la Notte Azzurra: sapori di mare, sfide in cucina e musica live nel cuore del CoRo Summer Fest
1 ora fa:Forza Italia rivendica la svolta sulla Jonica: «Sibari-Rocca e Magna Grecia, fatti concreti per Alto Ionio e Sibaritide»
15 ore fa:Il messaggio dell'Arcivescovo a turisti e visitatori della Diocesi di Rossano-Cariati
14 ore fa:Sicurezza, in arrivo 139 nuovi poliziotti in Calabria: 48 assegnati alla provincia di Cosenza

Corigliano Futsal, Generali &Corigliano insieme per il big match di domenica

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Generali Italia divisione Ina Assitalia, agenzia generale di Corigliano Calabro, sarà partner dell’Asd FC5 Corigliano Futsal per l’incontro di calcio a 5 del massimo campionato di Serie A tra Corigliano Futsal e Carlisport Cogianco, match che avrà luogo domenica 15 novembre alle ore 18 presso il “Pala Corigliano” di c.da Brillìa. Parte con la sfida di domenica sul tappeto amico della formazione allenata dai tecnici Toscano e Adelmo la prestigiosa partnership con il gruppo suddetto, i cui delegati presenzieranno a bordo campo e saranno quindi protagonisti di contorno alla gara di campionato contro la Carlisport. Per la società Corigliano Futsal si tratta di una collaborazione voluta e molto gradita, poiché sinonimo di crescente interesse verso un movimento, quello del calcio a 5 per l’appunto, che in città si è ormai imposto ai massimo vertici nazionali, con chiara vetrina anche sul resto d’Europa. Un palcoscenico, quello rappresentato dal Corigliano Futsal e dalle vicende sportive legate alla massima competizione italiana cui il team partecipa, che sicuramente garantisce visibilità, prestigio e ritorno in termini di “appeal” per tutti i partners che supportano il percorso del club coriglianese. Domenica, contro la capolista, ci sarà subito l’occasione per testare l’impatto con il pubblico e in generale con gli appassionati della disciplina, poiché il big match di giornata previsto al Pala Corigliano non potrà che offrire spettacolo e divertimento a quanti saranno presenti sugli spalti. Del resto la formazione coriglianese si sta preparando al meglio per questa importante sfida, con il chiaro obiettivo di buttarsi alle spalle la sfortunata trasferta di Latina e puntare ancora al vertice del torneo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.