5 ore fa: San Lorenzo Bellizzi, domenica lo SportCity Day: tre eventi tra sport e socialità
3 ore fa:Cosa nascondono spiaggia e fondali di Calopezzati: Legambiente ripulisce le Dune
4 ore fa:Trasporto pubblico, Cgil e Filt contro la riforma: «Così la Regione accentra tutto, rischi di incostituzionalità»
4 ore fa:L’Italia delle tradizioni si incontra a Castrovillari: tre giorni di folklore nel cuore del Pollino
9 ore fa:Statale 106, un'altra vittima: muore il 56enne Luigi Britti
8 ore fa:Co-Ro, Caputo: «SS 106, rotatorie nella Zona Industriale: finalmente un passo concreto»
3 ore fa:Longobucco guarda alla Sila: nuovo Info Point del Parco, stazione Car & Bike e parchi giochi da riqualificare
7 ore fa:Unical Reparto Corse, l’elettrica fa la storia: primo Endurance completato e vittoria nel Business Plan
8 ore fa:Morano Calabro, arriva la Carovana della Prevenzione: mammografie gratuite per over 50
5 ore fa:Maltempo a Corigliano-Rossano, blackout al centro commerciale: negozi bloccati per ore

Corigliano Futsal, domani in campo in casa contro Pescara

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Domani sera alle ore 20 torna in campo il Corigliano Futsal. Ospite al Pala Corigliano sarà il Pescara Calcio a 5, team Campione d’Italia in carica che, recentemente, s’è rafforzato con l’innesto di Betao. All’andata, al PalaRigopiano, finì in pareggio, con i calabresi che a buon diritto festeggiarono un punto insperato alla vigilia. Domani sarà però tutt’altro match, visto che il Corigliano – senza i partenti Coco, Juampe e soprattutto Viera “Japa” – non è più quello di qualche mese fa. La gara di Ferrara contro il Kaos, tuttavia, ha mostrato un Corigliano grintoso, mai domo, sempre in partita, che ha dato la sensazione di potersela comunque giocare a viso aperto contro ogni avversario, a prescindere dalla consistenza del roster, per cui è presumibile che domani sera tra le mura amiche il team di mister Giovanni Toscano provi a dire la sua, quantomeno per dimostrare che il gruppo attualmente in forza al Corigliano Futsal è valido e non ha nessuna voglia di porgere il fianco scoperto. Gli 11 punti che distanziano in classifica i biancoazzurri di mister Colini dai calabresi, però, impongono quantomeno prudenza e antenne alte, poiché domani la truppa abruzzese giocherà per i tre punti e con il mirino puntato sul primo posto ad oggi detenuto dal Montesilvano (che viaggia con una sola lunghezza di vantaggio sulla coppia Pescara – Rieti). Si preannuncia quindi una gara quantomeno vivace, con gli ospiti che partono, sulla carta, favoriti dal pronostico. Mister Toscano, per rendere la vita difficile ai pescaresi, si affiderà ai “soliti noti”, con i vari Dentini, Lemine, De Luca, Delpizzo, Tres e compagni pronti agli straordinari.

 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.