44 minuti fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
2 ore fa:Vigili del Fuoco, il Capo nazionale del Corpo arriva a Trebisacce: il distaccamento verso la sede permanente?
1 ora fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
14 minuti fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
4 ore fa:Strage di Amendolara, le salme nell’obitorio del cimitero: dieci giorni per reclamarle, poi la tumulazione
4 ore fa:Schiavonea, alla Villetta dei Due Mari nasce il parco giochi inclusivo donato da Ecoross
3 ore fa:Morano si prepara all’estate: tre mesi di eventi tra cultura, spettacolo e tradizioni nel cuore del Pollino
3 ore fa:Strage di Amendolara, i sindaci dell’Alto Ionio fanno fronte comune: «Siamo tutti amendolaresi»
2 ore fa:Amendolara, dopo il rogo c’è un’altra famiglia in ginocchio: «Franco ha perso il lavoro di una vita»
2 ore fa:Giovane talento di Lungro conquista il massimo livello Cambridge a soli 16 anni

Corigliano Futsal, domani in campo in casa contro Pescara

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Domani sera alle ore 20 torna in campo il Corigliano Futsal. Ospite al Pala Corigliano sarà il Pescara Calcio a 5, team Campione d’Italia in carica che, recentemente, s’è rafforzato con l’innesto di Betao. All’andata, al PalaRigopiano, finì in pareggio, con i calabresi che a buon diritto festeggiarono un punto insperato alla vigilia. Domani sarà però tutt’altro match, visto che il Corigliano – senza i partenti Coco, Juampe e soprattutto Viera “Japa” – non è più quello di qualche mese fa. La gara di Ferrara contro il Kaos, tuttavia, ha mostrato un Corigliano grintoso, mai domo, sempre in partita, che ha dato la sensazione di potersela comunque giocare a viso aperto contro ogni avversario, a prescindere dalla consistenza del roster, per cui è presumibile che domani sera tra le mura amiche il team di mister Giovanni Toscano provi a dire la sua, quantomeno per dimostrare che il gruppo attualmente in forza al Corigliano Futsal è valido e non ha nessuna voglia di porgere il fianco scoperto. Gli 11 punti che distanziano in classifica i biancoazzurri di mister Colini dai calabresi, però, impongono quantomeno prudenza e antenne alte, poiché domani la truppa abruzzese giocherà per i tre punti e con il mirino puntato sul primo posto ad oggi detenuto dal Montesilvano (che viaggia con una sola lunghezza di vantaggio sulla coppia Pescara – Rieti). Si preannuncia quindi una gara quantomeno vivace, con gli ospiti che partono, sulla carta, favoriti dal pronostico. Mister Toscano, per rendere la vita difficile ai pescaresi, si affiderà ai “soliti noti”, con i vari Dentini, Lemine, De Luca, Delpizzo, Tres e compagni pronti agli straordinari.

 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.