13 ore fa:Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale
15 ore fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
10 ore fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»
14 ore fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
11 ore fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali
9 ore fa:Corigliano Rossano, prima vittoria e speranza salvezza accesa nel derby
8 ore fa:Coldiretti e Unaprol sul raddoppio import olio tunisino a dazio zero: «Grave danno per la Calabria»
16 ore fa:A Co-Ro il centro storico profuma di tradizione: torna la Sagra della Grispella
9 ore fa:Alberi mutilati in nome della sicurezza? La capitozzatura è vietata e va fermata
12 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà

Corigliano Futsal, domani in campo in casa contro Pescara

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Domani sera alle ore 20 torna in campo il Corigliano Futsal. Ospite al Pala Corigliano sarà il Pescara Calcio a 5, team Campione d’Italia in carica che, recentemente, s’è rafforzato con l’innesto di Betao. All’andata, al PalaRigopiano, finì in pareggio, con i calabresi che a buon diritto festeggiarono un punto insperato alla vigilia. Domani sarà però tutt’altro match, visto che il Corigliano – senza i partenti Coco, Juampe e soprattutto Viera “Japa” – non è più quello di qualche mese fa. La gara di Ferrara contro il Kaos, tuttavia, ha mostrato un Corigliano grintoso, mai domo, sempre in partita, che ha dato la sensazione di potersela comunque giocare a viso aperto contro ogni avversario, a prescindere dalla consistenza del roster, per cui è presumibile che domani sera tra le mura amiche il team di mister Giovanni Toscano provi a dire la sua, quantomeno per dimostrare che il gruppo attualmente in forza al Corigliano Futsal è valido e non ha nessuna voglia di porgere il fianco scoperto. Gli 11 punti che distanziano in classifica i biancoazzurri di mister Colini dai calabresi, però, impongono quantomeno prudenza e antenne alte, poiché domani la truppa abruzzese giocherà per i tre punti e con il mirino puntato sul primo posto ad oggi detenuto dal Montesilvano (che viaggia con una sola lunghezza di vantaggio sulla coppia Pescara – Rieti). Si preannuncia quindi una gara quantomeno vivace, con gli ospiti che partono, sulla carta, favoriti dal pronostico. Mister Toscano, per rendere la vita difficile ai pescaresi, si affiderà ai “soliti noti”, con i vari Dentini, Lemine, De Luca, Delpizzo, Tres e compagni pronti agli straordinari.

 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.