20 ore fa:Secondo Vanity Fair tra i 5 borghi imperdibili dell'Alta Calabria anche Altomonte e San Sosti
19 ore fa:Marathon degli Aragonesi: il re del Pollino è Antonio Vigoroso 
16 ore fa:Detenuto turco prima mette a soqquadro il braccio di detenzione e poi aggredisce gli agenti della penitenziaria
17 ore fa:Consorzio di Bonifica, al via controlli straordinari contro abusi e sprechi d'acqua
14 ore fa:La cittadina di Cariati si tinge di rosso Ferrari. Soddisfazione immensa
16 ore fa:Grande successo al MuMam per l'incontro con lo scrittore Carmine Abate
21 ore fa:Vertenza Nuovo Pignone BH, Stasi farà ricorso contro l'autorizzazione ZES dell'Autorità Portuale
18 ore fa:Le eccellenze mediche puntano sull'Unical: superate le 100 candidature per la call internazionale
18 ore fa:A Co-Ro col solstizio d'estate parte un nuovo concept di degustazione identitaria: MinikƏ
15 ore fa:Lungro, il Collettivo Stipaturi contro il vile atto vandalico: «Il nostro tessuto sociale è da tempo lacerato»

Corigliano Futsal, domani in campo a Latina

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA E’ un Corigliano Futsal determinato quello che domani giocherà sul tappeto del Latina (ore 20.30) dopo il turno di riposo “forzato” imposto dal calendario. Il team dei mister Toscano e Adelmo deve ritrovare la fluidità di gioco dei primi turni per potersi assicurare una prestazione importante sul campo di una formazione che, stante il fattore campo ovviamente a favore, cercherà i tre punti ad ogni costo per incrementare la propria classifica. Senza Dentini squalificato, i coriglianesi dovranno quindi cercare di tener testa ai laziali disputando un match attento, evitando le sbavatura che, negli ultimi turni, sono costati qualche punto lasciato per strada. Dopo la trasferta di domani, peraltro, il Corigliano Futsal avrà un impegno ostico tra le mura amiche, visto che al Pala Corigliano arriverà la capolista Cogianco – domani in campo contro la Lazio, sul tappeto amico, in diretta RaiSport – e di sicuro si tratterà della partita della verità, visto che per i calabresi si tratterà di dimostrare d’aver maturato il carattere giusto per competere ai vertici. «E’ una fase delicata per noi – conferma mister Toscano – dovremo dare il massimo per fare punti nei prossimi due match e restare nelle zone alte della classifica. Già domani contro Latina sarà una sfida dura, poiché loro arrivano da una fase comunque positiva in cui hanno ceduto solo in casa dell’Acqua & Sapone, mente poi nel prossimo turno, contro la prima della classe – chiude Toscano – servirà il miglior Corigliano Futsal della stagione per dar battaglia in campo e provare a far punti pesanti».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.