11 ore fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura
12 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
8 ore fa:Ciclone Harry, Tridico accusa il Governo: «Fondi insufficienti e nessun piano di prevenzione»
9 ore fa:Corigliano-Rossano, presidio fisso della Polizia a Schiavonea: soddisfatta Romano (FdI)
10 ore fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»
12 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
10 ore fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo
9 ore fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
13 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
11 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale

Corigliano Futsal, domani in campo a Latina

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA E’ un Corigliano Futsal determinato quello che domani giocherà sul tappeto del Latina (ore 20.30) dopo il turno di riposo “forzato” imposto dal calendario. Il team dei mister Toscano e Adelmo deve ritrovare la fluidità di gioco dei primi turni per potersi assicurare una prestazione importante sul campo di una formazione che, stante il fattore campo ovviamente a favore, cercherà i tre punti ad ogni costo per incrementare la propria classifica. Senza Dentini squalificato, i coriglianesi dovranno quindi cercare di tener testa ai laziali disputando un match attento, evitando le sbavatura che, negli ultimi turni, sono costati qualche punto lasciato per strada. Dopo la trasferta di domani, peraltro, il Corigliano Futsal avrà un impegno ostico tra le mura amiche, visto che al Pala Corigliano arriverà la capolista Cogianco – domani in campo contro la Lazio, sul tappeto amico, in diretta RaiSport – e di sicuro si tratterà della partita della verità, visto che per i calabresi si tratterà di dimostrare d’aver maturato il carattere giusto per competere ai vertici. «E’ una fase delicata per noi – conferma mister Toscano – dovremo dare il massimo per fare punti nei prossimi due match e restare nelle zone alte della classifica. Già domani contro Latina sarà una sfida dura, poiché loro arrivano da una fase comunque positiva in cui hanno ceduto solo in casa dell’Acqua & Sapone, mente poi nel prossimo turno, contro la prima della classe – chiude Toscano – servirà il miglior Corigliano Futsal della stagione per dar battaglia in campo e provare a far punti pesanti».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.