4 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Erosione fuori controllo e silenzi istituzionali. Serve un piano immediato»
5 ore fa:La "Cucina italiana" è Patrimonio Unesco, Coldiretti Calabria: «Traguardo storico»
2 ore fa:Sicurezza, situazione fuori controllo al Carcere di Rossano: «Intervenga subito il Sottosegretario Delmastro»
57 minuti fa:A Cantinella riemerge un muro di oltre 2000 anni: l'ennesima scoperta che potrebbe riscrivere la storia della Sibaritide
1 ora fa:Più di 2000 presenze a "Dance no limits", l'evento riceve il plauso del Ministro alle disabilità Locatelli
2 ore fa:Parco archeologico di Sibari, nuove scoperte al Teatro antico riscrivono la storia della Magna Graecia
5 ore fa:Economia circolare e prevenzione per ridurre la produzione dei rifiuti: Cassano Jonio partecipa a due progetti
4 ore fa:Pediatria a rischio a Co-Ro, Avs tuona contro l'Asp: «Paghi gli arretrati e risolva i problemi»
24 minuti fa:Trebisacce, tutto pronto per il 3BeeComicS: domani l'inaugurazione
1 ora fa:Ricercatrice dell'Unical tra i vincitori del Premio Bernardo Nobile

Corigliano Futsal, domani in campo a Latina

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA E’ un Corigliano Futsal determinato quello che domani giocherà sul tappeto del Latina (ore 20.30) dopo il turno di riposo “forzato” imposto dal calendario. Il team dei mister Toscano e Adelmo deve ritrovare la fluidità di gioco dei primi turni per potersi assicurare una prestazione importante sul campo di una formazione che, stante il fattore campo ovviamente a favore, cercherà i tre punti ad ogni costo per incrementare la propria classifica. Senza Dentini squalificato, i coriglianesi dovranno quindi cercare di tener testa ai laziali disputando un match attento, evitando le sbavatura che, negli ultimi turni, sono costati qualche punto lasciato per strada. Dopo la trasferta di domani, peraltro, il Corigliano Futsal avrà un impegno ostico tra le mura amiche, visto che al Pala Corigliano arriverà la capolista Cogianco – domani in campo contro la Lazio, sul tappeto amico, in diretta RaiSport – e di sicuro si tratterà della partita della verità, visto che per i calabresi si tratterà di dimostrare d’aver maturato il carattere giusto per competere ai vertici. «E’ una fase delicata per noi – conferma mister Toscano – dovremo dare il massimo per fare punti nei prossimi due match e restare nelle zone alte della classifica. Già domani contro Latina sarà una sfida dura, poiché loro arrivano da una fase comunque positiva in cui hanno ceduto solo in casa dell’Acqua & Sapone, mente poi nel prossimo turno, contro la prima della classe – chiude Toscano – servirà il miglior Corigliano Futsal della stagione per dar battaglia in campo e provare a far punti pesanti».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.