44 minuti fa:Roger Waters compie 83 anni, da Cariati una lettera: «Happy birthday, bro. La tua voce cammina ancora con noi»
1 ora fa:Francavilla Marittima, nasce il fronte contro il centro SAI: «Prima confronto con i cittadini»
18 ore fa:Corigliano-Rossano, domenica tornano le mitiche Fiat 500: raduno tra Sant’Angelo e Schiavonea
3 ore fa:'A fissazíone é píaju 'e ra malatía
3 ore fa:Operazione “Master”, il Gip non convalida i fermi: tornano liberi dieci indagati
2 ore fa:Camigliatello, nasce “Sila Felix”: oggi la sfida del tagliere più lungo d’Italia
2 ore fa:Castiglione di Paludi «era una vera città». La nuova lettura del Gruppo Archeologico della Sibaritide
5 ore fa:Civita premia chi legge poesia: il 12 e 13 settembre la finale di Biblioteca di Calliope
1 ora fa:Xylella, il Porto di Corigliano diventa una delle tre frontiere dei controlli fitosanitari in Calabria
4 ore fa:Ifmich scala i 260 metri dell’ex Enel di Rossano: la folle impresa del rooftopper catanese

Corigliano futsal, arriva Gabriel Miraglia

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Novità di rilievo in casa Corigliano futsal. Il nuovo assetto societario passa all’azione e nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare un nuovo portiere. Si tratta del portiere, italo brasiliano, Gabriel Miraglia considerato una saracinesca tra i pali e che è in grado di proporsi anche in fase avanzata. Il suo di Miraglia parla chiaro e ,con il Marca, in Italia ha vinto 2 scudetti, 2 coppe nazionali e 2 supercoppe. Miraglia, classe 1987 nato a Rio de Janeiro, ha militato anche nel Sao Critovao, Flamengo, Fluminense, Vasco de Gama, Olaria, Marca, Sporting Parigi e Botafogo. Doppia cittadinanza per il portiere italo brasiliano grazie ai nonni di origini calabresi. Con Miraglia si è vuole inquadrare una volta per tutto l’organico che al momento avrebbe in rosa ben quattro portieri. Tornatore, inoltre, giovane e bravo, ma che non ha dato consensi sperati, al momento è fuori rosa per motivi disciplinari. Frattanto, la squadra di mister Toscano prosegue le sedute in attesa dell’arrivo di Miraglia. In programma per i biancazzurri anche una serie di amichevoli, vista la lunga sosta obbligata di campionato, per rintracciare la miglior condizione e giuste motivazioni. Il primo dei test dovrebbe disputarsi con il Real Rogit, squadra di B della vicina Rossano. Nuova dirigenza, dunque, che fa sul serio lanciando precisi segnali a nuovi imprenditori e soprattutto al pubblico chiamato a restare vicino alla squadra in questo particolare momento della stagione. Club che prosegue il suo lavoro per scortare compatta la squadra alla ripresa del campionato , del 20 febbraio. Giorno in cui in scaletta vi sarà lo scontro diretto salvezza contro la Lazio sul parquet della capitale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.