4 ore fa:Longobucco guarda alla Sila: nuovo Info Point del Parco, stazione Car & Bike e parchi giochi da riqualificare
10 ore fa:Co-Ro, Caputo: «SS 106, rotatorie nella Zona Industriale: finalmente un passo concreto»
6 ore fa:Maltempo a Corigliano-Rossano, blackout al centro commerciale: negozi bloccati per ore
7 ore fa: San Lorenzo Bellizzi, domenica lo SportCity Day: tre eventi tra sport e socialità
6 ore fa:L’Italia delle tradizioni si incontra a Castrovillari: tre giorni di folklore nel cuore del Pollino
5 ore fa:Trasporto pubblico, Cgil e Filt contro la riforma: «Così la Regione accentra tutto, rischi di incostituzionalità»
10 ore fa:Statale 106, un'altra vittima: muore il 56enne Luigi Britti
8 ore fa:Unical Reparto Corse, l’elettrica fa la storia: primo Endurance completato e vittoria nel Business Plan
5 ore fa:Cosa nascondono spiaggia e fondali di Calopezzati: Legambiente ripulisce le Dune
9 ore fa:Morano Calabro, arriva la Carovana della Prevenzione: mammografie gratuite per over 50

Corigliano futsal, arriva Gabriel Miraglia

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Novità di rilievo in casa Corigliano futsal. Il nuovo assetto societario passa all’azione e nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare un nuovo portiere. Si tratta del portiere, italo brasiliano, Gabriel Miraglia considerato una saracinesca tra i pali e che è in grado di proporsi anche in fase avanzata. Il suo di Miraglia parla chiaro e ,con il Marca, in Italia ha vinto 2 scudetti, 2 coppe nazionali e 2 supercoppe. Miraglia, classe 1987 nato a Rio de Janeiro, ha militato anche nel Sao Critovao, Flamengo, Fluminense, Vasco de Gama, Olaria, Marca, Sporting Parigi e Botafogo. Doppia cittadinanza per il portiere italo brasiliano grazie ai nonni di origini calabresi. Con Miraglia si è vuole inquadrare una volta per tutto l’organico che al momento avrebbe in rosa ben quattro portieri. Tornatore, inoltre, giovane e bravo, ma che non ha dato consensi sperati, al momento è fuori rosa per motivi disciplinari. Frattanto, la squadra di mister Toscano prosegue le sedute in attesa dell’arrivo di Miraglia. In programma per i biancazzurri anche una serie di amichevoli, vista la lunga sosta obbligata di campionato, per rintracciare la miglior condizione e giuste motivazioni. Il primo dei test dovrebbe disputarsi con il Real Rogit, squadra di B della vicina Rossano. Nuova dirigenza, dunque, che fa sul serio lanciando precisi segnali a nuovi imprenditori e soprattutto al pubblico chiamato a restare vicino alla squadra in questo particolare momento della stagione. Club che prosegue il suo lavoro per scortare compatta la squadra alla ripresa del campionato , del 20 febbraio. Giorno in cui in scaletta vi sarà lo scontro diretto salvezza contro la Lazio sul parquet della capitale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.