11 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
15 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
9 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
9 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
11 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
10 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
14 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
12 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
13 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti

Corigliano futsal, arriva Gabriel Miraglia

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Novità di rilievo in casa Corigliano futsal. Il nuovo assetto societario passa all’azione e nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare un nuovo portiere. Si tratta del portiere, italo brasiliano, Gabriel Miraglia considerato una saracinesca tra i pali e che è in grado di proporsi anche in fase avanzata. Il suo di Miraglia parla chiaro e ,con il Marca, in Italia ha vinto 2 scudetti, 2 coppe nazionali e 2 supercoppe. Miraglia, classe 1987 nato a Rio de Janeiro, ha militato anche nel Sao Critovao, Flamengo, Fluminense, Vasco de Gama, Olaria, Marca, Sporting Parigi e Botafogo. Doppia cittadinanza per il portiere italo brasiliano grazie ai nonni di origini calabresi. Con Miraglia si è vuole inquadrare una volta per tutto l’organico che al momento avrebbe in rosa ben quattro portieri. Tornatore, inoltre, giovane e bravo, ma che non ha dato consensi sperati, al momento è fuori rosa per motivi disciplinari. Frattanto, la squadra di mister Toscano prosegue le sedute in attesa dell’arrivo di Miraglia. In programma per i biancazzurri anche una serie di amichevoli, vista la lunga sosta obbligata di campionato, per rintracciare la miglior condizione e giuste motivazioni. Il primo dei test dovrebbe disputarsi con il Real Rogit, squadra di B della vicina Rossano. Nuova dirigenza, dunque, che fa sul serio lanciando precisi segnali a nuovi imprenditori e soprattutto al pubblico chiamato a restare vicino alla squadra in questo particolare momento della stagione. Club che prosegue il suo lavoro per scortare compatta la squadra alla ripresa del campionato , del 20 febbraio. Giorno in cui in scaletta vi sarà lo scontro diretto salvezza contro la Lazio sul parquet della capitale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.