4 ore fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa
7 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
22 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
22 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
5 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
6 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
3 ore fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
23 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
2 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
21 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»

Corigliano, fino al 13 mostra pittura del Maestro Azzinnari

1 minuti di lettura

Cultura, ampliare l'offerta delle proposte e far conoscere ed apprezzare le varie forme d'arte e gli artisti del territorio. È, questo, l'obiettivo dell'Amministrazione Comunale che ha patrocinato la mostra di pittura del maestro Demetrio AZZINNARI curata da Cosimo CONVERSO, inauguratasi nei giorni scorsi e visitabile fino a SABATO 13 GIUGNO. Tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.30 presso la Biblioteca F.Pometti (adiacente il teatro Valente). Ecco quando è possibile vederla. A darne notizia è l'assessore alla Cultura Tommaso MINGRONE che invita tutti i cittadini e gli amanti dell'arte a visitarla. Con queste iniziative – spiega l'assessore – vogliamo dare sostegno e valorizzazione degli artisti locali, offrendo la possibilità di far conoscere, attraverso un'importante vetrina, diverse forme d’arte, espressioni delle tante personalità artistiche che sono presenti nel nostro territorio. La mostra è arricchita anche dall'esposizione di sculture del maestro Francesco LONGO.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.