2 giorni fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
13 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
14 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore
16 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
17 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
15 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»

Corigliano, la famiglia Falco: "Rispetto e silenzio per il nostro dolore"

1 minuti di lettura
Come familiari del nostro amato Dino, con queste poche ma si spera efficaci righe intendiamo anzitutto esprimere la nostra gratitudine per i concittadini che si sono stretti attorno al nostro dolore, manifestandoci tutta la loro vicinanza. Ma col presente comunicato stampa è nostra intenzione, soprattutto, chiedere, anzi pretendere, rispetto e silenzio per il grave lutto che ha colpito la nostra famiglia. Troppe voci fuori luogo, troppe false e tendenziose notizie, troppi articoli di stampa e successive smentite si stanno susseguendo in questi giorni, anzi sin dalle prime ore di questa terribile tragedia, per i quali esprimiamo sdegno e amarezza, poiché hanno, e tuttora continuano a generare, confusione e smarrimento. Invitiamo tutti, pertanto, ad iniziare dagli operatori dell’informazione, a rispettare il nostro dolore e ad attendere, quando sarà il momento, una comunicazione di notizie ufficiali da parte nostra. Al momento, non abbiamo nulla di nuovo né informazioni da dare. Sappiamo solo che il nostro caro Dino non è più tra di noi. Comunicheremo data e orario della cerimonia funebre. Appena avremo novità su questa vicenda che ci ha colpito sarà nostra premura informare tutti. Chiediamo ancora una volta, dunque, una fattiva collaborazione e di stringersi semplicemente a noi. Grazie.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.