13 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
12 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
10 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»
11 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte
8 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
8 ore fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
9 ore fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
16 ore fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra
15 ore fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani
14 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito

Corigliano, la famiglia Falco: "Rispetto e silenzio per il nostro dolore"

1 minuti di lettura
Come familiari del nostro amato Dino, con queste poche ma si spera efficaci righe intendiamo anzitutto esprimere la nostra gratitudine per i concittadini che si sono stretti attorno al nostro dolore, manifestandoci tutta la loro vicinanza. Ma col presente comunicato stampa è nostra intenzione, soprattutto, chiedere, anzi pretendere, rispetto e silenzio per il grave lutto che ha colpito la nostra famiglia. Troppe voci fuori luogo, troppe false e tendenziose notizie, troppi articoli di stampa e successive smentite si stanno susseguendo in questi giorni, anzi sin dalle prime ore di questa terribile tragedia, per i quali esprimiamo sdegno e amarezza, poiché hanno, e tuttora continuano a generare, confusione e smarrimento. Invitiamo tutti, pertanto, ad iniziare dagli operatori dell’informazione, a rispettare il nostro dolore e ad attendere, quando sarà il momento, una comunicazione di notizie ufficiali da parte nostra. Al momento, non abbiamo nulla di nuovo né informazioni da dare. Sappiamo solo che il nostro caro Dino non è più tra di noi. Comunicheremo data e orario della cerimonia funebre. Appena avremo novità su questa vicenda che ci ha colpito sarà nostra premura informare tutti. Chiediamo ancora una volta, dunque, una fattiva collaborazione e di stringersi semplicemente a noi. Grazie.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.