14 ore fa:Canale degli Stombi, la minoranza di Cassano: «Bene i progressi, ma i ritardi sono inaccettabili»
15 ore fa:Plataci inaugura la Biblioteca “Antonio Gramsci”: una nuova casa della memoria e del dialogo tra i popoli
11 ore fa:Acqua, agricoltura e futuro: il Majorana unica scuola cosentina scelta dal Consorzio di Bonifica
12 ore fa:Pronto Soccorso di Cariati, Le Lampare e Nursind: «Senza personale resta solo un titolo sulla carta»
14 ore fa:Pronto Soccorso a Cariati, via libera alla trasformazione del Punto di Primo Intervento
13 ore fa:Slow Food Magna Graecia-Pollino porta a Tropea l’anteprima di Terra Madre 2026
12 ore fa:Ferriti di zinco nella Sibaritide, Cassano verso il biomonitoraggio: «Ora sapremo cosa quei veleni hanno lasciato nei corpi»
15 ore fa:Porto di Co-Ro, la sfida delle Autostrade del Mare: «Può diventare il motore dello sviluppo della Calabria jonica»
13 ore fa:Castrovillari, De Gaio: «Il titolo a Bisignani premia eccellenza e attaccamento al territorio»
11 ore fa:Cariati, il PPI diventa Pronto Soccorso. Scutellà: «Ora personale e servizi, non basta una delibera»

Corigliano: centro storico, emergenza idrica per un guasto

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Emergenza idrica nel centro storico. I tecnici sono già al lavoro per ripristinare un guasto alla pompa di alimentazione della condotta che rifornisce la parte alta della Città. È quanto fa sapere il Sindaco Giuseppe GERACI. Gli operai sono sul posto – dichiara - e hanno già estratto la pompa. Siamo in grado di gestire l’emergenza con una serie di autobotti cariche di acqua. L’Amministrazione Comunale si scusa con tutti i cittadini per gli evidenti problemi dovuti allo stop nell’erogazione. Gli operai del Comune stanno cercando di ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.