15 ore fa:Ospedale di Castrovillari, gli infermieri scrivono all’Asp: «Mancano OSS nei turni, a rischio qualità delle cure»
16 ore fa:Unical, il 20 marzo torna “Università svelate”: porte aperte tra innovazione e cultura
16 ore fa:Amendolara si accende di musica: torna il Concorso Internazionale “Gustav Mahler”
2 ore fa:Racket sugli appalti pubblici, due arresti per tentata estorsione con metodo mafioso
59 minuti fa:Abuso edilizio in area vincolata, sequestrato cantiere ad Amendolara
15 ore fa:Noemi Stella e Cristina Graziano omaggiano le "Donne, la forza silenziosa che cambia il mondo"
14 ore fa:Nel silenzio del dolore, la vicinanza di una comunità
14 ore fa:Consiglio Comunale sospeso a Longobucco, l’opposizione attacca la maggioranza
14 ore fa:Tradizioni&Cultura: un viaggio nei sapori antichi della Calabria
2 ore fa:Amendolara, 100 mila euro per il restyling del borgo antico

Corigliano, Carlo Caravetta eletto coordinatore cittadino del Pd

1 minuti di lettura
Carlo Caravetta è stato eletto Coordinatore Cittadino del Pd di Corigliano. Ne danno notizia in una nota i responsabili cittadini del partito. “Nella serata di lunedì, - si legge nella nota - i Circoli del Pd di Corigliano Centro, Corigliano Scalo e Corigliano Schiavonea, dopo un’ampia ed articolata discussione condotta da parte di tutti con spirito unitario, hanno eletto all’unanimità il nuovo Coordinamento Cittadino del Partito ed il suo Coordinatore. Compito del nuovo organismo sarà quello accompagnare il Partito, in tempi ragionevolmente brevi, verso la celebrazione del congresso, rappresentare le istanze territoriali ed extraterritoriali del Pd della Città di Corigliano Calabro, avviare la discussione sulle prospettive politiche della Città con la massima apertura verso chiunque sia sensibile ai valori del Pd e ne condivida i programmi”. Un primo commento a questa nomina giunge dai Giovani Democratici: “Finalmente dopo anni si rivede la voglia di fare politica, di affrontare tematiche “ non propagandiste contro il Partito stesso “ e soprattutto voglia di dare un pò di lustro a questo Paese che vede ogni giorno di piu’ disagi e sempre meno servizi. Auguriamo un grosso in bocca al lupo al Coordinatore Carlo Caravetta, democraticamente scelto, per questo inizio di percorso che ci porterà alla celebrazione del Congresso. Sicuri di forti ideali di Sinistra e al passo con i tempi, darà certamente spazio e voce a qualsiasi progetto e proposte che arriveranno da movimenti giovanili”. Fonte: La Provincia
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.