1 ora fa:Cariati, nuovi riscontri sulla vicenda delle presunte notifiche IMU/TARI notificate fuori regione
4 ore fa:Campana, nuovo finanziamento regionale: 150mila euro per la strada interpoderale Torracca Superiore
13 minuti fa:Crati, allarme esondazione a Sibari: il Comitato dei Laghi chiede interventi urgenti
3 ore fa:A Corigliano-Rossano, sabato 7 marzo, incontro sulle motivazioni a favore del Sì al prossimo referendum
1 ora fa:Crati, biomassa e sicurezza: la filiera legno-energia nel contrasto al dissesto idrogeologico
2 ore fa:Castrovillari, Luigi de Magistris presenta “Attuare la Costituzione”: un confronto civico sulla democrazia
4 ore fa:Rifiuti a Calopezzati: sette mesi di gare sospese e un gestore sotto sequestro mentre i cittadini pagano il conto
4 ore fa:Castrovillari verso le amministrative, M5S propone governance innovativa a beneficio dei cittadini
43 minuti fa:Confraternita Addolorata, pellegrinaggio in Umbria: fede e legami rafforzati
3 ore fa:Expo del Made in Italy a Tirana: l’Arberia calabrese rafforza il ponte storico tra Italia e Albania

Corigliano calcio, tris d'acquisti a centrocampo

1 minuti di lettura

In questi giorni, nel frattempo, proseguono le trattative e si attendono nuove ufficialità

Continua la campagna acquisti del Corigliano Calcio. Nella giornata odierna sono stati ufficializzati tre mediani: Gianmarco Cito, classe ’98 nato a Putignano, Fabio Lanza, ’99 di Napoli, e Francesco Proto, ’99 di Cava De Tirreni. Cito ha un trascorso nel settore giovanile del La Spezia ed è ha vestito in D le maglie di Fezzanese, Real Forte Querceta, Massese e Chieti. Lanza arriva dal Castrovillari e ha un trascorso nel Locri e nel settore juniores del Catanzaro. Proto, cresciuto nel vivaio della Salernitana, ha giocato in D con Rieti, Cassino e Castiadias. Rosa biancoazzurra che, dopo l’arrivo di questi tre calciatori di qualità, va sempre più rimpolpandosi e che ad oggi vede Strumbo, Corso, Catalano, Gifford, Cosenza, D’Aquino, Bettini, Zappalà, Cito, Lanza e Proto. Altre trattative proseguono anche in questi giorni e nuove ufficialità sono attese a stretto giro. La comitiva di mister De Sanzo, frattanto, prosegue le fatiche quotidiane in attesa di primi test e impegni ufficiali.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.