13 ore fa:Don Pino Puglisi, Garofalo: «A Brancaccio ruppe il silenzio della mafia senza fare rumore»
12 ore fa:Pietrapaola, quinta campanella da sindaco per Labonia: «La scuola è il luogo in cui affidiamo il futuro dei nostri figli»
12 ore fa:Xylella, Madeo: «La vera arma di salvezza è la formazione di agricoltori e vivaisti»
11 ore fa:Da Civita a Grenoble, due sorelle portano il borgo in Europa: selezionate per il training Erasmus+
9 ore fa:Castrovillari, scontro sui raduni alla “villetta gialla”. Santoianni: «I giovani non si governano con i divieti»
9 ore fa:La scuola che coltiva e trasforma: al Majorana si apre l’anno scolastico tra vendemmia e biodiversità
12 ore fa:Aido Corigliano-Rossano, il Gruppo intercomunale si scioglie e riparte: la lettera aperta ai soci
10 ore fa:Dal Mali a Corigliano-Rossano: la Sibaritide cerca nuovi mercati in Africa
13 ore fa:San Basile, la scuola rischiava di chiudere. Oggi riapre anche grazie ai bimbi stranieri
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, gli incendi ci sono costati 4 milioni di euro. Ora il PD vuole chiarezza

Corigliano Calcio: Roma Gas & Power è il nuovo sponsor principale

1 minuti di lettura

La spa “Roma Gas & Power” è il nuovo main sponsor dell’Asd Corigliano Calabro per la stagione 2018/19. In Eccellenza, dunque, il club biancoazzurro sarà supportato dal colosso laziale del settore della fornitura di energia elettrica e gas, gruppo che investe e fonda il proprio credo aziendale nel sostenibile. Per la società presieduta da Mauro Nucaro si tratta di una partnership molto importante, poiché assicura al gruppo biancoazzurro una “spalla” solida e più che prestigiosa per il progetto di crescita della società Asd Corigliano, mirato a portare la squadra a livelli di competitività sempre maggiori.

Inoltre, proprio grazie all’apporto assicurato da “Roma Gas & Power” si rafforza sempre più la concretezza del club, che con il sostegno “dietro le quinte” del main partner in questione può ambire ancora di più a raggiungere i propri traguardi. In tal senso, l’Asd Corigliano ringrazia l’azienda suddetta per la fiducia accordata, sperando di poter restituire con i successi sul campo ogni investimento ricevuto.

Il Gas Naturale e le Rinnovabili rappresentano le fonti energetiche a più basso impatto ambientale. Il Gas Naturale, rispetto agli altri combustibili Fossili, a parità di quantità consumata, produce le minori emissioni di CO2 in atmosfera; inoltre, è un combustibile “ecosolidale” in quanto il contenuto di sostanze inquinanti immesse in atmosfera durante la combustione è inferiore rispetto a quello degli altri combustibili. (dal sito , dove si può trovare ogni info sul gruppo stesso e sulle offerte rivolte al pubblico). fonte comunicato
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.