17 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
14 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
15 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
13 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
15 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
16 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
17 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
14 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
13 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
16 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia

Corigliano Calcio: Roma Gas & Power è il nuovo sponsor principale

1 minuti di lettura

La spa “Roma Gas & Power” è il nuovo main sponsor dell’Asd Corigliano Calabro per la stagione 2018/19. In Eccellenza, dunque, il club biancoazzurro sarà supportato dal colosso laziale del settore della fornitura di energia elettrica e gas, gruppo che investe e fonda il proprio credo aziendale nel sostenibile. Per la società presieduta da Mauro Nucaro si tratta di una partnership molto importante, poiché assicura al gruppo biancoazzurro una “spalla” solida e più che prestigiosa per il progetto di crescita della società Asd Corigliano, mirato a portare la squadra a livelli di competitività sempre maggiori.

Inoltre, proprio grazie all’apporto assicurato da “Roma Gas & Power” si rafforza sempre più la concretezza del club, che con il sostegno “dietro le quinte” del main partner in questione può ambire ancora di più a raggiungere i propri traguardi. In tal senso, l’Asd Corigliano ringrazia l’azienda suddetta per la fiducia accordata, sperando di poter restituire con i successi sul campo ogni investimento ricevuto.

Il Gas Naturale e le Rinnovabili rappresentano le fonti energetiche a più basso impatto ambientale. Il Gas Naturale, rispetto agli altri combustibili Fossili, a parità di quantità consumata, produce le minori emissioni di CO2 in atmosfera; inoltre, è un combustibile “ecosolidale” in quanto il contenuto di sostanze inquinanti immesse in atmosfera durante la combustione è inferiore rispetto a quello degli altri combustibili. (dal sito , dove si può trovare ogni info sul gruppo stesso e sulle offerte rivolte al pubblico). fonte comunicato
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.