5 ore fa:Vicenda Stasi-Lucisano: le reazioni della politica
3 ore fa:Sibari alla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum: confronto su tutela, nuove risorse e modelli di gestione
3 ore fa:Coltiviamo la Cultura, l’8 novembre porte aperte nelle dimore storiche calabresi
1 ora fa:Occhiuto: «Garantismo è regola di civiltà». La Regione assicura sostegno a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Cariati accoglie don Onofrio Farinola. Comune e Diocesi insieme per recuperare l’Episcopio
4 ore fa:Blitz antindrangheta, individuati anche i presunti esecutori dell'omicidio Morello
40 minuti fa:La Giunta comunale sulla vicenda giudiziaria: "Piena fiducia nella giustizia"
3 ore fa:Corigliano-Rossano, giovani talenti sul palco con Garrison: il percorso parte da Klaudia Pepa
5 ore fa:Blitz Dda nella Sibaritide, tutti i nomi degli arrestati
2 ore fa:Dopo il terremoto giudiziario, ecco tutti gli scenari politico-amministrativi possibili

Corigliano Calcio, Guccione amareggiato e deluso da atteggiamento dei dirigenti

1 minuti di lettura
Non si è fatta attendere la risposta del presidente del Corigliano Calcio, Michele Guccione. Alle accuse lanciate nei suoi confronti da quei dirigenti che in segno di protesta si sono dimessi dal sodalizio biancoazzurro. “Di fronte a quanto dichiarato dai dirigenti dimissionari – afferma Guccione - sono rimasto davvero deluso e amareggiato. Penso che sia arrivata l’ora di fare chiarezza su questa storia che ormai sta andando avanti da troppo tempo. Voglio precisare che a fine novembre 2016, il sottoscritto alla presenza di vecchi e nuovi dirigenti dava le dimissioni da Presidente lasciando l’incarico a Roberto Olivieri che venne affiancato da un nuovo gruppo di soci.
CORIGLIANO CALCIO, GUCCIONE: E' FALSO CIO' CHE DICONO I DIRIGENTI DIMISSIONARI
Lasciai la squadra pagando l’iscrizione al campionato di Eccellenza. E con due mensilità pagate a tutto lo staff e ai giocatori. Nella riunione per discutere le nuove cariche e la nuova dirigenza. Voglio ricordare che sono stato umiliato e mortificato, in quanto in quella circostanza – afferma ancora Guccione - qualcuno affermò che come Presidente dovevo mettermi da parte, visto che non sapevo svolgere il mio ruolo. Nonostante tutto da galantuomo mi sono messo da parte e da quel momento non sono stato più interpellato e né tanto meno mi sono presentato per formulare scelte e decisioni dirigenziali. Quindi c’è tanto di falso in quello che si è detto nel comunicato dei dirigenti dimissionari”. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.