6 ore fa:Lungro, il Collettivo Stipaturi contro il vile atto vandalico: «Il nostro tessuto sociale è da tempo lacerato»
7 ore fa:Detenuto turco prima mette a soqquadro il braccio di detenzione e poi aggredisce gli agenti della penitenziaria
9 ore fa:A Co-Ro col solstizio d'estate parte un nuovo concept di degustazione identitaria: MinikƏ
8 ore fa:Consorzio di Bonifica, al via controlli straordinari contro abusi e sprechi d'acqua
7 ore fa:Grande successo al MuMam per l'incontro con lo scrittore Carmine Abate
11 ore fa:Secondo Vanity Fair tra i 5 borghi imperdibili dell'Alta Calabria anche Altomonte e San Sosti
9 ore fa:Le eccellenze mediche puntano sull'Unical: superate le 100 candidature per la call internazionale
5 ore fa:La cittadina di Cariati si tinge di rosso Ferrari. Soddisfazione immensa
10 ore fa:Marathon degli Aragonesi: il re del Pollino è Antonio Vigoroso 
12 ore fa:Vertenza Nuovo Pignone BH, Stasi farà ricorso contro l'autorizzazione ZES dell'Autorità Portuale

Corigliano Calcio, Guccione amareggiato e deluso da atteggiamento dei dirigenti

1 minuti di lettura
Non si è fatta attendere la risposta del presidente del Corigliano Calcio, Michele Guccione. Alle accuse lanciate nei suoi confronti da quei dirigenti che in segno di protesta si sono dimessi dal sodalizio biancoazzurro. “Di fronte a quanto dichiarato dai dirigenti dimissionari – afferma Guccione - sono rimasto davvero deluso e amareggiato. Penso che sia arrivata l’ora di fare chiarezza su questa storia che ormai sta andando avanti da troppo tempo. Voglio precisare che a fine novembre 2016, il sottoscritto alla presenza di vecchi e nuovi dirigenti dava le dimissioni da Presidente lasciando l’incarico a Roberto Olivieri che venne affiancato da un nuovo gruppo di soci.
CORIGLIANO CALCIO, GUCCIONE: E' FALSO CIO' CHE DICONO I DIRIGENTI DIMISSIONARI
Lasciai la squadra pagando l’iscrizione al campionato di Eccellenza. E con due mensilità pagate a tutto lo staff e ai giocatori. Nella riunione per discutere le nuove cariche e la nuova dirigenza. Voglio ricordare che sono stato umiliato e mortificato, in quanto in quella circostanza – afferma ancora Guccione - qualcuno affermò che come Presidente dovevo mettermi da parte, visto che non sapevo svolgere il mio ruolo. Nonostante tutto da galantuomo mi sono messo da parte e da quel momento non sono stato più interpellato e né tanto meno mi sono presentato per formulare scelte e decisioni dirigenziali. Quindi c’è tanto di falso in quello che si è detto nel comunicato dei dirigenti dimissionari”. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.