15 minuti fa:Cartelle TARI, SOGET chiarisce: «Nessuna corsa contro il tempo per i contribuenti»
2 ore fa:Elisoccorso a Cariati, superata la verifica tecnica: avanti verso l’attivazione della piattaforma
4 ore fa:Allevatori in protesta per gli attacchi dei lupi alle mandrie. Cisl : «Gravi conseguenze economiche e sociali»
3 ore fa:"Per la rinascita di Longobucco" deposita un'interrogazione per la grave carenza del medico di base nelle frazioni
2 ore fa:Nuova Aggregazione Funzionale Territoriale a Trebisacce, Graziano: «Passo concreto verso l'assistenza territoriale»
45 minuti fa:Erogazione acqua a Co-Ro: la Città non ha pace... tra lavori urgenti e di igienizzazione
4 ore fa:Scutellà (M5S): «Totem informativi mentre i trasporti crollano: in Calabria servono mezzi efficienti»
3 ore fa:Edilizia Residenziale Pubblica a Co-Ro, pubblicato l'avviso per la nuova graduatoria. «Tuteliamo il diritto all'abitare»
1 ora fa:Calcio femminile, la paludese Simion Maria Ioana convocata al Torneo Interregionale Magna Grecia
1 ora fa:Totem informativi per i trasporti, Noi Moderati replica a Scutellà (M5s): «Polemica ideologica»

Corigliano Calcio: Giovanni Catalano rimane in biancoazzurro

1 minuti di lettura
Giovanni Catalano vestirà la maglia biancoazzurra anche per la stagione 2020/21. L’esterno d’attacco originario del catanzarese ha rinnovato l’accordo con il club biancoazzurro per il prossimo anno calcistico in Serie D e sin dal primo giorno di ritiro s’è messo a disposizione del nuovo staff tecnico guidato da mister Giampà. Pedina fondamentale del Corigliano già lo scorso anno, l’esterno d’attacco classe ’94 vanta esperienza in Serie C2 e Serie D con diversi club come Vigor Lamezia, Potenza, Anzio, ecc. Al Corigliano approdò nell’estate 2019 proveniente dall’Acr Messina. «Ho ricevuto varie richieste per la prossima stagione, ma ho preferito sempre dare priorità al Corigliano – ha riferito Catalano – perché qui mi trovo bene, s’è instaurato un bel rapporto con il presidente e con l’ambiente biancoazzurro, per cui sono più che felice di poter vestire anche per il prossimo anno la maglia del Corigliano e offrire il mio contributo a questo club».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.