4:43 pm:Crisi agrumicola, Italia Viva: «Calamità, manodopera e mercato mix micidiale»
4:11 pm:Riapertura ospedale Cariati, Le Lampare: «L'occupazione sta sortendo effetti»
11:19 am:Sanità, Sileri: «Il nuovo Commissario avrà pieni poteri e opererà con la GdF»
12:11 pm:Covid-19, pronta un'azione di tracciamento su tutte le scuole di Corigliano-Rossano
11:11 am:Reparto agrumicolo al collasso: «Amministrazione comunale incapace di dare soluzioni»
12:11 pm:Corigliano-Rossano, Ortopedia nel caos. Stasi chiama a rapporto l'Asp di Cosenza
37 minuti fa:Covid, in Calabria dimezzati i contagi giornalieri (+294) ma è boom nel cosentino
4:25 pm:Emergenza Covid, si potenzia la rete ospedaliera sul territorio cosentino
12:11 pm:L'Eco cambia muta e riparte con concrete ambizioni, nuovi sogni e una sfida: raccontare il territorio senza filtri
55 minuti fa:Emergenza Covid, Calabria Zona Arancione. Ecco cosa prevede la nuova ordinanza di Spirlì

Corigliano Calcio: Giovanni Catalano rimane in biancoazzurro

1 minuti di lettura
Giovanni Catalano vestirà la maglia biancoazzurra anche per la stagione 2020/21. L’esterno d’attacco originario del catanzarese ha rinnovato l’accordo con il club biancoazzurro per il prossimo anno calcistico in Serie D e sin dal primo giorno di ritiro s’è messo a disposizione del nuovo staff tecnico guidato da mister Giampà. Pedina fondamentale del Corigliano già lo scorso anno, l’esterno d’attacco classe ’94 vanta esperienza in Serie C2 e Serie D con diversi club come Vigor Lamezia, Potenza, Anzio, ecc. Al Corigliano approdò nell’estate 2019 proveniente dall’Acr Messina. «Ho ricevuto varie richieste per la prossima stagione, ma ho preferito sempre dare priorità al Corigliano – ha riferito Catalano – perché qui mi trovo bene, s’è instaurato un bel rapporto con il presidente e con l’ambiente biancoazzurro, per cui sono più che felice di poter vestire anche per il prossimo anno la maglia del Corigliano e offrire il mio contributo a questo club».
Redazione  Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.