11 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
11 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
15 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
10 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
13 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
13 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
14 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
14 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
15 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
12 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale

Il Corigliano Calcio batte altri due colpi: presi Cucinotti e Capuozzo

1 minuti di lettura
Doppio arrivo in casa Corigliano alla ripresa degli allenamenti. Nella giornata di oggi, infatti, annunciati i difensori Danilo Cucinotti e Angelo Capuozzo. Cucinotti è un centrale possente, classe ’90 nato a Reggio Calabria, ed arriva dall’Altamura dove ha disputato la serie D. In passato sempre in quarta serie ha vestito diverse maglie tra cui quelle di Francavilla, Acr Messina, Vallegrecanica, Acireale, Hinterreggio, Reggina (con gli amaranto anche un anno in C), Palmese, Cittanovese e col Bocale in Eccellenza. Capuozzo è un esterno sinistro di difesa, classe 2001 di Napoli, di proprietà della Vibonese e lo scorso anno in forza all’Isernia sempre in D. Entrambi si sono uniti al gruppo sostenendo il loro primo allenamento con i biancoazzurri. Altre trattative, oltretutto, sono in fase di definizione per rafforzare definitivamente l’organico. Frattanto, la comitiva di mister De Sanzo, dopo la sconfitta di misura in coppa a Cittanova, ha riavviato la preparazione allo stadio “Città di Corigliano”. Fatiche che proseguiranno, agli ordini dello staff tecnico e secondo il regolare iter, per tutta la settimana in vista della prima di campionato di D, domenica primo settembre alle 15, a Roccella. Ritorno in serie D direttamente proporzionale al crescente entusiasmo intorno al Corigliano come testimonia la campagna abbonamenti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.