49 minuti fa:Una città grandissima che ragiona... come un paesone
3 ore fa:Tirocinanti, Incarnato (Psi) chiede garanzie sulle risorse finanziarie
2 ore fa:Dissesto idrogeologico, si accelera sui cantieri: consolidamento e sicurezza per Santa Chiara e Pigna
5 ore fa:Amendolara, tutto pronto per la seconda edizione del Premio Nazionale "L'Albero della Vita" in memoria di Ilaria Gentile
2 ore fa:L'ultima tappa de "Il Cammino della Responsabilità" si terrà oggi a Cassano
19 minuti fa:Corigliano Rossano e Fondazione Telethon insieme a Natale
1 ora fa:Graziano: «Ospedali più sicuri e una sanità che cambia grazie al lavoro condiviso»
3 ore fa:I bimbi di Magnolia riscoprono l'autunno attraverso «un percorso di apprendimento vivo»
5 ore fa:Orsomarso incontra FdI Corigliano: focus su candidatura Unesco del Castello Ducale e sicurezza in città
4 ore fa:Santa Barbara, Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per celebrare la Patrona del Coraggio

Corigliano c5 ospite della Lazio

1 minuti di lettura
Dopo la sosta forzata per via della Winter Cup, che ha visto la vittoria dell’Asti, torna il massimo campionato Nazionale. Nella terza giornata di ritorno, domenica 01 febbraio, il Corigliano c5 è ospite della Lazio, seconda forza del campionato. Impegno, dunque, con un alto indice di difficoltà per De Luca e compagni che dovranno affrontare una delle squadre più forti del campionato e reduci dalla vittoriosa trasferta, nel derby, contro il Latina. La squadra coriglianese, dopo aver giocato due grandi partite in trasferta a Pescara e a Rieti, cercherà di confermare i progressi contro la squadra di mister Mannino. “Ci siamo preparati nel migliore dei modi – dichiara David Tres - e abbiamo avuto due settimane intense di lavoro in cui ci siamo allenati bene. Siamo fiduciosi – conclude Tres - di poter dire la nostra e di portare a casa i primi punti in trasferta, ma serve fare attenzione ed essere più concentrati soprattutto nella fase difensiva.” Appuntamento, dunque, per domenica 01 febbraio alle ore 16 al Pala Gems di Roma, contro la Lazio. La partita potrà essere seguita in diretta streaming e su Cometa Radio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.