3 ore fa:Un museo all'aperto a Marina di Sibari. Ecco la proposta del candidato a consigliere Davide Papasso
5 ore fa:Sviluppo piano spiaggia a Cassano, Avena: «Una lunga stagione di promesse non mantenute»
4 ore fa:SS 106, Uil Calabria: «Servono manodopera, formazione e materie prime. La Regione acceleri su autorizzazione cave»
2 ore fa:Cariati, cambia la viabilità sul lungomare Cristoforo Colombo. Qui i dettagli
46 minuti fa:A Vaccarizzo Albanese si rinnovano gli antichi riti pasquali
3 ore fa:Da maggio anche Cassano avrà il suo Ufficio di Prossimità giudiziaria
5 ore fa:Non c'è stata diffamazione, assolto il Sindaco di Vaccarizzo Albanese Antonio Pomillo
2 ore fa:Trebisacce scalda i motori per il Concerto del Primo Maggio
4 ore fa:La Flc Cgil si conferma il primo sindacato nell'Istituto Itas-itc di Co-Ro
1 ora fa:Il WWF Corigliano Rossano dona dieci tavoli serviletto al reparto di Nefrologia e Dialisi

Corigliano c5 ospite della Lazio

1 minuti di lettura
Dopo la sosta forzata per via della Winter Cup, che ha visto la vittoria dell’Asti, torna il massimo campionato Nazionale. Nella terza giornata di ritorno, domenica 01 febbraio, il Corigliano c5 è ospite della Lazio, seconda forza del campionato. Impegno, dunque, con un alto indice di difficoltà per De Luca e compagni che dovranno affrontare una delle squadre più forti del campionato e reduci dalla vittoriosa trasferta, nel derby, contro il Latina. La squadra coriglianese, dopo aver giocato due grandi partite in trasferta a Pescara e a Rieti, cercherà di confermare i progressi contro la squadra di mister Mannino. “Ci siamo preparati nel migliore dei modi – dichiara David Tres - e abbiamo avuto due settimane intense di lavoro in cui ci siamo allenati bene. Siamo fiduciosi – conclude Tres - di poter dire la nostra e di portare a casa i primi punti in trasferta, ma serve fare attenzione ed essere più concentrati soprattutto nella fase difensiva.” Appuntamento, dunque, per domenica 01 febbraio alle ore 16 al Pala Gems di Roma, contro la Lazio. La partita potrà essere seguita in diretta streaming e su Cometa Radio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.