7 ore fa:Scalda i motori l'OktoberFest Calabria
6 ore fa:«L’aeroporto di Crotone non si tocca»: la Barbuto attacca Mundo. Ma nessuno ha mai chiesto di chiuderlo
8 ore fa:Strada provinciale 187 e 188, un anno dalla nevicata: «Nulla è cambiato. Ancora abbandono e pericolo»
6 ore fa:Pugliese sul voto delle Regionali: «Serve un nuovo centrosinistra calabrese o sarà la fine di un destino già scritto»
4 ore fa:Un fumetto per contrastare il gioco d'azzardo: a Co-Ro la presentazione di "Non è solo un gioco"
7 ore fa:Baracca a fuoco sotto il Ponte Almirante «emblema di una città che sta bruciando nel degrado»
4 ore fa:Cinghiale si aggira nel parco dell’anfiteatro “Rino Gaetano” a Sant’Angelo
8 ore fa:Sanità e prevenzione, a Bocchigliero seconda turnazione promossa dal Movimento Diritto alla Salute
5 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, Mazza frena: «Solo visioni distorte potrebbero concepirlo»
6 ore fa:Presentato a Co-Ro il "Clementina Festival 2025"

Corigliano c5 ospita il Kaos Futsal

1 minuti di lettura
Nona giornata di ritorno del massimo campionato Nazionale di serie A per il Corigliano c5. La compagine locale, sabato 04 aprile alle ore 19, ospita il Kaos Futsal. Dopo una lunga sosta, dunque, per via degli impegni della Nazionale e per il turno di riposo, riparte il campionato degli ausonici. Un lungo stop che è servito alla squadra del duo Toscano-Cimino, per cercare di recuperare forze e uomini. Infatti, sono stati tanti i giocatori che hanno svolto, in questo periodo, lavoro differenziato e mirato. Contro il Kaos – squadra che imbattuta da due mesi – servirà, pero, la partita perfetta. Infatti, la squadra di mister Capurso, reduce dalla vittoria in casa contro il Latina, può contare su una rosa di grandi valore e su quel Kakà in grandissima forma e autore di una tripletta proprio contro il Latina. “Nessuna partita è facile – dichiara Giovanni Toscano – ma questa contro il Kaos è davvero difficile, vuoi per la qualità della rosa a disposizione di Capurso, vuoi per i tanti infortuni che stanno caratterizzando la seconda parte della nostra stagione. In questo mese, infatti,  abbiamo cercato di recuperare i ragazzi fisicamente, ma anche mentalmente. Di sicuro – conclude Toscano – daremo filo da torcere al Kaos per cercare di portare a casa un risultato positivo. Sulla stessa lunghezza d’onda Alfonso Cimino. “Siamo consapevoli della forza della squadra emiliana, ma anche del periodo poco fortunato che la nostra squadra ha attraversato e sta attraversando per via di una serie di infortuni. Sabato, pero – conclude Cimino –  saremo pronti e daremo battaglia per cercare di ben figurare e fermare, così, la striscia positiva del fortissimo Kaos.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.