13 ore fa:Presentato a Co-Ro il "Clementina Festival 2025"
14 ore fa:Strada provinciale 187 e 188, un anno dalla nevicata: «Nulla è cambiato. Ancora abbandono e pericolo»
12 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, Mazza frena: «Solo visioni distorte potrebbero concepirlo»
12 ore fa:Pugliese sul voto delle Regionali: «Serve un nuovo centrosinistra calabrese o sarà la fine di un destino già scritto»
10 ore fa:Cinghiale si aggira nel parco dell’anfiteatro “Rino Gaetano” a Sant’Angelo
11 ore fa:Un fumetto per contrastare il gioco d'azzardo: a Co-Ro la presentazione di "Non è solo un gioco"
15 ore fa:Sanità e prevenzione, a Bocchigliero seconda turnazione promossa dal Movimento Diritto alla Salute
14 ore fa:Baracca a fuoco sotto il Ponte Almirante «emblema di una città che sta bruciando nel degrado»
13 ore fa:Scalda i motori l'OktoberFest Calabria
12 ore fa:«L’aeroporto di Crotone non si tocca»: la Barbuto attacca Mundo. Ma nessuno ha mai chiesto di chiuderlo

Corigliano C5, la legge del Palabrillia

1 minuti di lettura
Il Corigliano c5, dopo le vittorie con Real Rieti, Lazio, Acqua&sapone, batte anche la Rapidoo Latina e fa quattro su quattro in casa, mantenendo l’imbattibilità. Un risultato straordinario per i ragazzi di mister Ceppi che compiono l’ennesima impresa casalinga e si portano ad un solo punto di distanza dal trio di testa formato da Luparense, Asti e Lazio. Grande personalità e determinazione per la squadra calabrese che chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 sugli uomini allenati da mister Giampaolo, in virtù delle reti messe a segno da Vieira e Urio. Al 10’ della ripresa, però, ci pensa il laziale Menini a riaprire la partita e a infondere fiducia alla propria squadra. Il Corigliano c5, però, regge bene agli attacchi avversari e negli ultimi due minuti della gara colpisce per tre volte grazie alla doppietta di Vieira e al tiro libero messo a segno da Urio che chiude l’incontro sul punteggio di 5-1. I calabresi di mister Ceppi si portano così a 12 punti in classifica confermandosi nelle parti alte della classifica. Per continuare a far sognare i caldissimi tifosi calabresi, però, bisognerà cominciare a fare punti anche in trasferta viste le tre sconfitte rimediate su altrettanti incontri. F.CORIGLIANO C5 – RAPIDOO LATINA 5-1 (Pt. 2-0) MARCATORI: Pt. 3’10” Vieira (F), 19’53” Urio (F); St. 9’19”Menini (L), 18’19” e 18’54” Vieira (F), 19’00” Urio (F)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.