15 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
11 ore fa:Le Vignette dell'Eco
17 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
9 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
11 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
10 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
17 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
10 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
14 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
12 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco

Corigliano, bitumazione e manutenzione.Sicurezza stradale su tutto il territorio

1 minuti di lettura
Corigliano. Continuano gli interventi di sicurezza stradale. In fase di ultimazione i lavori di bitumazione su Via Provinciale. Nel tratto compreso tra la Banca SVILUPPO e la rotatoria dello svincolo per Taranto. È quanto fa sapere il Sindaco Giuseppe Geraci informando che questi lavori, per un importo di 15 mila euro, sono stati realizzati con fondi comunali e che seguono agli interventi che hanno interessato, prima di questa fase, il tratto che dalla rotatoria di Schiavonea arriva alla Banca sviluppo.
CORIGLIANO, PROSSIMO STEP: SEGNALETICA ORIZZONTALE

Prossimo step: rifacimento della segnaletica orizzontale. Via STEVENSON, Via DICKENS. Via COLLODI, Via LOCRI, Via PERTINI, Via SAN LUCA. Sottopasso di Via Don MILANI, VIA DEGLI ULIVI, VIA DELLE BEGONIE. Via MONACO, Via SANTIAGO, Via VIENNA (CANINEO), Vico II MARGHERITA. Traverse Via RIMEMBRANZE, tratto iniziale TORRE VOLUTA, Via Lago di GARDA. Sono, queste, le strade che saranno interessate, così come deliberato dal Consiglio Comunale nei mesi scorsi, dai prossimi interventi ripristino della sicurezza stradale.

L’investimento per quanto riguarda gli interventi che interesseranno tanto il Centro, quanto lo Scalo e le Contrade, è pari a 200 MILA EURO. Contratti con un mutuo della Cassa Depositi e Prestiti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.