4 ore fa:Longobucco, scontro su Palazzo Citino: «La giunta Pirillo si arrampica sugli specchi mentre il tetto crolla»
1 ora fa:Provincia di Cosenza, proclamato presidente Biagio Faragalli: battuto Franz Caruso
1 ora fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia attacca il Comune: «Sull’arenile due pesi e due misure»
4 ore fa:Separazione delle carriere, confronto pubblico del Comitato “Sì Riforma”: partecipazione e dibattito tra giuristi
4 ore fa:Cariati, emergenza idrica: «In alcune zone l’acqua esce nera dai rubinetti»
33 minuti fa:Da Altomonte a Houston: la famiglia Barbieri porta i sapori della Sibaritide-Pollino a “Taste of Italy”
3 ore fa:Mammografo a San Marco Argentano, Garofalo attacca: «Cassano resta senza prevenzione»
1 ora fa:Provinciali Cosenza, Franz Caruso: «8.160 voti personali in più delle liste. Da qui riparte il centrosinistra»
2 ore fa:Mirto Crosia, una panchina per ricordare Giovanni Iacoi: «Mai più vittime sulla Statale 106»
3 minuti fa:Calabria del nord-est, 83 progetti Pnrr Cultura: Co-Ro in testa per i fondi ma la rivelazione è Cassano Jonio

Corigliano, assemblea pubblica della pro loco

1 minuti di lettura
La Pro Loco Città di Corigliano Calabro, nella persona del Presidente Domenico Terenzio, informa la cittadinanza tutta a voler partecipare ad assemblea pubblica per il rinnovo del consiglio direttivo ed il nuovo tesseramento per l'anno 2014. “Ci tengo a precisare che la Pro Loco cittadina è un bene comune e che, pertanto, con un piccolo contributo di 10€ è possibile tesserarsi e conseguenzialmente autofinaziare le prossime manifestazioni che sono state già messe in programma (Passeggiata Ecologica, Marina In Festa e La Grande Festa di Via Roma). Dare lustro alla città, regalare giornate all'insegna dei sapori e delle vecchie tradizioni, allietare grandi e, soprattutto, bambini con artisti di strada e spettacoli vari, non può che dare, a nostro parere, nuova linfa da una città in ginocchio economicamente e socialmente. Invitiamo, pertanto, cittadini, imprenditori, amministratori e tutti coloro i quali vogliono partecipare attivamente alla vita della nostra gloriosa associazione, a voler prendere parte a questo importantissimo appuntamento che si terrà giorno 6 Aprile dalle ore 11,00 nel Palazzo Delle Fiere (Quadrato Compagna) a Schiavonea”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.