19 ore fa:I Giovani Dem plaudono alla proposta di legge di Madeo: «Combattiamo l’inverno demografico»
17 ore fa:Anche Rossano cambia volto: via Nazionale diventa una “piazza lunga”
48 minuti fa:«Fratelli d'Italia ignora completamente la realtà portuale. Questa è disinformazione organizzata»
17 ore fa:A Tarsia quattro e-bike per contrastare la sedentarietà
1 ora fa:All'Unical il convegno “I Giuristi di Domani”, per orientare gli studenti alla professione dopo la laurea
1 ora fa:Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, oggi Co-Ro illumina il Castello Ducale e la Torre dell'Orologio di blu
18 ore fa:Mimose nelle scuole e riqualificazione urbana: Castrovillari si prepara alla Festa dell'Albero 2025
17 ore fa:Corigliano Calcio, stop in Coppa Calabria: ora testa al campionato e alla “rivincita” contro la Soccer
19 ore fa:Alla Cittadella dei Ragazzi di Co-Ro "Va in scena il Dolore – Donne palestinesi si raccontano"
2 ore fa:Sede Liceo, gli Amici del Classico sollevano la cortina difensiva: «Il San Nilo non si tocca»

Corigliano, Angelo Broccolo candidato alle Regionali nella lista "Per cambiare la Calabria, la Sinistra per Speranza"

1 minuti di lettura
Il dott. Angelo Broccolo, Medico chirurgo, seconda laurea in Tecniche di prevenzione dell'Ambiente e luoghi di lavoro, due figlie, Iliriana e Sarah Maria, iscritto a Greenpeace, sarà candidato alle prossime elezioni regionali nella lista "Per cambiare la Calabria, la Sinistra per Speranza" in sostegno al candidato Presidente Mario Oliverio. Già segretario Provinciale del PRC, Assessore comunale durante l'Amministrazione De Rosis, è attualmente componente dell'Assemblea Nazionale di SEL. Per il circolo di SEL "G.Meligeni" di Corigliano Calabro si tratta di una candidatura che non solo rappresenta un percorso politico condiviso, che sintetizza le idee e gli sforzi di tutti noi, ma, soprattutto, è una candidatura che nasce anche dal percorso umano e personale di Angelo. Il modo in cui intende la professione medica, il modo con cui ha inteso la sua passione politica, priva di consulenze di favore o incarichi di sottogoverno, sono il suo biglietto da visita per come vive e come intenderà sempre rappresentare la partecipazione politica. E' una figura, alla sua prima candidatura, che può essere inquadrata tranquillamente come un elemento di novità, perfetta congiunzione tra il mondo del lavoro e la passione, sempre volontaria, per la politica. La sua candidatura è una candidatura collettiva che intende essere a disposizione, non solo di chi gli è accanto nel partito, ma anche delle tante persone che, sui social network e negli incontri informali che stiamo tenendo, gli stanno danno un sostegno spontaneo e libero. Nei prossimi giorni apriremo una segreteria politica a Corigliano Calabro, in Via Nazionale e, grazie a cittadini ed amici, altri due uffici di rappresentanza al centro storico ed a Cantinella.
SEL Corigliano Calabro, circolo "G.Meligeni"
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.