15 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
17 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
13 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
27 minuti fa:Podi, record e ottime prestazioni per la CorriCastrovillari – Guglielmo Atletica
11 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti
14 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide
16 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»
11 ore fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate
13 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»
12 ore fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento

Corigliano, Angelo Broccolo candidato alle Regionali nella lista "Per cambiare la Calabria, la Sinistra per Speranza"

1 minuti di lettura
Il dott. Angelo Broccolo, Medico chirurgo, seconda laurea in Tecniche di prevenzione dell'Ambiente e luoghi di lavoro, due figlie, Iliriana e Sarah Maria, iscritto a Greenpeace, sarà candidato alle prossime elezioni regionali nella lista "Per cambiare la Calabria, la Sinistra per Speranza" in sostegno al candidato Presidente Mario Oliverio. Già segretario Provinciale del PRC, Assessore comunale durante l'Amministrazione De Rosis, è attualmente componente dell'Assemblea Nazionale di SEL. Per il circolo di SEL "G.Meligeni" di Corigliano Calabro si tratta di una candidatura che non solo rappresenta un percorso politico condiviso, che sintetizza le idee e gli sforzi di tutti noi, ma, soprattutto, è una candidatura che nasce anche dal percorso umano e personale di Angelo. Il modo in cui intende la professione medica, il modo con cui ha inteso la sua passione politica, priva di consulenze di favore o incarichi di sottogoverno, sono il suo biglietto da visita per come vive e come intenderà sempre rappresentare la partecipazione politica. E' una figura, alla sua prima candidatura, che può essere inquadrata tranquillamente come un elemento di novità, perfetta congiunzione tra il mondo del lavoro e la passione, sempre volontaria, per la politica. La sua candidatura è una candidatura collettiva che intende essere a disposizione, non solo di chi gli è accanto nel partito, ma anche delle tante persone che, sui social network e negli incontri informali che stiamo tenendo, gli stanno danno un sostegno spontaneo e libero. Nei prossimi giorni apriremo una segreteria politica a Corigliano Calabro, in Via Nazionale e, grazie a cittadini ed amici, altri due uffici di rappresentanza al centro storico ed a Cantinella.
SEL Corigliano Calabro, circolo "G.Meligeni"
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.