2 ore fa:Due giorni di festa ad Amendolara per la Madonna delle Grazie
30 minuti fa:Nuova Onda Ionica sostiene Tridico: «Una scelta che nasce dalla rabbia e dall’amore per la Calabria»
1 ora fa:Porto di Corigliano, nel 2024 una timida crescita che non serve a nulla
2 ore fa:Il lavoro rende liberi, sani e felici
1 ora fa:Ermelinda Mazzei nella lista di Noi Moderati a sostegno di Occhiuto
4 ore fa:Vakarici, il salotto diffuso riscrive il racconto del borgo
6 ore fa:Settore giovanile a Paludi: quando la burocrazia ostacola lo sport
5 ore fa:Cassano Jonio pronta per il gran finale di "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide"
3 ore fa:A Morano Calabro l'evento “Dallo spopolamento alla rinascita: fermare l’eutanasia dei piccoli comuni”
Adesso:Montegiordano, oggi la serata conclusiva di "MAltoMare"

Corigliano, alla finale dei play-off il logo del 150° anniversario del corpo delle Capitanerie di porto

1 minuti di lettura
Grazie alla sinergia e collaborazione tra il Comandante della Capitaneria di porto di Corigliano Calabro Capitano di Fregata (CP) Francesco PERROTTI ed il Presidente della Corigliano Volley s.s.d. Gennaro CILENTO, in occasione della gara 2 di finale play-off promozione del campionato di pallavolo maschile di serie A, che ha visto impegnate martedì 5 maggio, presso il Palazzetto dello sport di Contrada Brillia, la Caffè Aiello Corigliano e la B-Chem Potenza Picena, verrà esposto a bordo campo il logo del 150° Anniversario del Corpo delle Capitanerie di porto. Il 20 luglio di quest’anno, infatti, ricorre il 150° Anniversario dell’istituzione del Corpo, avvenuta con Regio decreto n. 2438 del 20 luglio 1865. Si tratta di un momento storico che rappresenta un traguardo collettivo, meritevole di essere celebrato per il riconoscimento del ruolo indispensabile ed insostituibile che il Corpo delle Capitanerie di porto svolge per il bene della collettività e per la centralità della sua funzione nel mondo marittimo e portuale.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.