11 ore fa:Sventato un furto in una casa a Castrovillari
7 ore fa:Una sedia a rotelle donata in memoria di Maria Paola Nicastro
8 ore fa:L'Autostrada chiude di notte per esercitazioni. Ecco dove e quando
8 ore fa:SS106, Stasi attacca: «Altro che 50 milioni, ne sono spariti 150 di FSC»
11 ore fa:Loredana, l'infermiera che coltiva le sue radici: dalle corsie in Germania agli ulivi della Sila Greca
10 ore fa:Emozioni forti al “Città di Corigliano”: Antonio Olivieri firma il gol decisivo contro l'Acri
9 ore fa:«Mandarini a 4 centesimi al chilo»: l’export bloccato e la Sibaritide lasciata al suo destino
10 ore fa:Tarsia celebra «gli eroi che stanno dietro ad altri eroi»
7 ore fa:Il maestro pizzaiolo Pietro Tangari riceve il Sigillo del Leone d'Oro
9 ore fa:Mercato Ittico, Stasi: «Piena titolarità per crescere, investire e valorizzare la filiera del mare»

Corigliano, cresce attesa per Alba Jazz

1 minuti di lettura

Prosegue inanellando successi la programmazione culturale estiva di Corigliano. Mentre cresce l'attesa per il ritorno di uno degli eventi più attesi da tutto l’arco jonico. Tutto pronto per la XIII edizione dell’Alba Jazz in programma domani, giovedì 10. A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci ringraziando le varie associazioni coinvolte. In zona Perla jonica ci sarà la Notte dei desideri – Aspettando l'Alba Jazz, dalle ore 23. Durante la quale i partecipanti attenderanno l’alba tutti insieme. Oltre al rumore delle onde l’atmosfera sarà resa suggestiva anche grazie alle luci soffuse delle candele che verranno posizionate sulla spiaggia. Ci si potrà rilassare sopra un’enorme stuoia decorata con cuscini. Dalle ore 4 si potrà assistere al concerto dei i fratelli Da Almaviva. Che suoneranno sul peschereccio mentre si attende il sorgere del sole.

CORIGLIANO, DURANTE LA SERATA DEGUSTAZIONE TARTUFO DI PIZZO

L’evento è organizzato dall’associazione Sviluppo e Promozione Sociale S&P Sociale, presieduta da Umberto Cosenza. Con la partecipazione di DASPERSEOSINERGIE e DELFINEA#LANOTTEDEIDESIDERI #ALBAJAZZ #S&P #DAS #PERSEO #PROLOCO #WELOVEJONIO #DELFINEA. È postando foto e video sui vari social network con questi hashtag che si potranno rivivere le immagini più belle dell’evento. Durante la serata si potrà anche degustare il Tartufo di Pizzo in occasione della sagra organizzata dalla Proloco.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.