7 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
6 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
4 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
5 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
4 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
3 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
3 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
6 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
5 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
2 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»

Corigliano, cresce attesa per Alba Jazz

1 minuti di lettura

Prosegue inanellando successi la programmazione culturale estiva di Corigliano. Mentre cresce l'attesa per il ritorno di uno degli eventi più attesi da tutto l’arco jonico. Tutto pronto per la XIII edizione dell’Alba Jazz in programma domani, giovedì 10. A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci ringraziando le varie associazioni coinvolte. In zona Perla jonica ci sarà la Notte dei desideri – Aspettando l'Alba Jazz, dalle ore 23. Durante la quale i partecipanti attenderanno l’alba tutti insieme. Oltre al rumore delle onde l’atmosfera sarà resa suggestiva anche grazie alle luci soffuse delle candele che verranno posizionate sulla spiaggia. Ci si potrà rilassare sopra un’enorme stuoia decorata con cuscini. Dalle ore 4 si potrà assistere al concerto dei i fratelli Da Almaviva. Che suoneranno sul peschereccio mentre si attende il sorgere del sole.

CORIGLIANO, DURANTE LA SERATA DEGUSTAZIONE TARTUFO DI PIZZO

L’evento è organizzato dall’associazione Sviluppo e Promozione Sociale S&P Sociale, presieduta da Umberto Cosenza. Con la partecipazione di DASPERSEOSINERGIE e DELFINEA#LANOTTEDEIDESIDERI #ALBAJAZZ #S&P #DAS #PERSEO #PROLOCO #WELOVEJONIO #DELFINEA. È postando foto e video sui vari social network con questi hashtag che si potranno rivivere le immagini più belle dell’evento. Durante la serata si potrà anche degustare il Tartufo di Pizzo in occasione della sagra organizzata dalla Proloco.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.