17 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
17 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
14 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
10 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
11 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
15 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
12 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
16 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
10 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
18 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese

Corigliano, cresce attesa per Alba Jazz

1 minuti di lettura

Prosegue inanellando successi la programmazione culturale estiva di Corigliano. Mentre cresce l'attesa per il ritorno di uno degli eventi più attesi da tutto l’arco jonico. Tutto pronto per la XIII edizione dell’Alba Jazz in programma domani, giovedì 10. A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci ringraziando le varie associazioni coinvolte. In zona Perla jonica ci sarà la Notte dei desideri – Aspettando l'Alba Jazz, dalle ore 23. Durante la quale i partecipanti attenderanno l’alba tutti insieme. Oltre al rumore delle onde l’atmosfera sarà resa suggestiva anche grazie alle luci soffuse delle candele che verranno posizionate sulla spiaggia. Ci si potrà rilassare sopra un’enorme stuoia decorata con cuscini. Dalle ore 4 si potrà assistere al concerto dei i fratelli Da Almaviva. Che suoneranno sul peschereccio mentre si attende il sorgere del sole.

CORIGLIANO, DURANTE LA SERATA DEGUSTAZIONE TARTUFO DI PIZZO

L’evento è organizzato dall’associazione Sviluppo e Promozione Sociale S&P Sociale, presieduta da Umberto Cosenza. Con la partecipazione di DASPERSEOSINERGIE e DELFINEA#LANOTTEDEIDESIDERI #ALBAJAZZ #S&P #DAS #PERSEO #PROLOCO #WELOVEJONIO #DELFINEA. È postando foto e video sui vari social network con questi hashtag che si potranno rivivere le immagini più belle dell’evento. Durante la serata si potrà anche degustare il Tartufo di Pizzo in occasione della sagra organizzata dalla Proloco.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.