9 ore fa:Caldo, Coldiretti Calabria: «Bene le misure del Governo»
7 ore fa:Crosia, caso “Città Pulita”: Russo attacca la sindaca Aiello: «Si riscrive la storia per coprire i disastri del passato»
8 ore fa:Il Codex Purpureus Rossanensis celebra dieci anni dall’Unesco con un documentario-evento
6 ore fa:Corigliano-Rossano, auto si ribalta: paura su viale Mediterraneo
8 ore fa:Incendi in Calabria, CISL e FAI CISL: «Senza nuovi forestali non c’è prevenzione efficace»
6 ore fa:Gattuso riparte dalla Lazio: Co-Ro torna a sognare con Ringhio sulla panchina biancoceleste
6 ore fa:Vaccarizzo celebra l'Arberia: cittadinanza onoraria a Gallo, nuova strada per la Sibaritide e festa del vino arbëreshë
5 ore fa:Altro episodio di violenza nel carcere di Corigliano-Rossano, detenuto aggredisce un agente
7 ore fa:Co-Ro, il talento sale sul palco: successo per il V Gran Galà Musicale dell'Accademia Harmonika
5 ore fa:Corigliano-Rossano, dentro il Codex Purpureus ci sono tre primati che non tutti conoscono

Corigliano: al via il 34° Torneo di tennis "Città di Corigliano-Rossano"

1 minuti di lettura
Si limano gli ultimi dettagli per il 34° torneo di tennis “Città di Corigliano-Rossano”. Allestito dallo Sporting Club Corigliano, anche per l’estate 2018, l’atteso evento andrà in scena dal 26 luglio al 5 agosto. Kermesse abbinata al trofeo “Sprovieri” che si disputerà sui campi dello Sporting, a contrada Santa Lucia dello scalo coriglianese. Lo staff biancoverde, dopo le precedenti e riuscite edizioni è pronto ad aprirsi ad una nuova avvincente tornata. Gli ammessi, intanto, sono già pronti a scendere in campo per darsi battaglia e ambire al successo finale. Competizione ampliata grazie a tennisti in arrivo non solo dal territorio ma, visto il periodo vacanziero, anche da altre zone d’Italia. Evento patrocinato da Coni, Csen e comitato regionale Calabria Fit e sponsorizzato da diversi partner. Sponsor tecnico sarà Gylfi Sport e contesa riservata al Singolare Maschile di 3^ e 4^ categoria e seguita dal Singolare Junior e Singolare Amatoriale.
CHIUSURA ISCRIZIONI IL 26 LUGLIO
Chiusura delle iscrizioni prevista per il 26 luglio e tabellone principale che sarà definito in virtù delle classifiche Fit 2018. A margine della finale del 5 agosto, previste le premiazioni per i primi due classificati di ogni divisione alla presenza del padrone di casa Massimo Fino e dei delegati patrocinanti e promoventi. Per i prossimi undici giorni, protagonisti del 34° torneo “Città di Corigliano-Rossano” saranno i giovani e navigati tennisti che, tra diritti e rovesci, cercheranno di concedere spettacolo al pubblico presente. Annunciati, in effetti, numerosi spettatori e amanti delle racchette per una delle tappe estive più attese dello sport coriglianese. FONTE: COMUNICATO STAMPA  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.