35 minuti fa:12enne apolide senza passaporto: negato viaggio a Londra, la madre scrive a Mattarella
3 ore fa:Laino Borgo: la sindaca Russo chiede il ripristino urgente dell'Atm Postale
1 ora fa:Tutto pronto per il Carnevale di Calopezzati 2026 con Zoe Live Band in concerto
5 minuti fa:Co-Ro, il 19 febbraio Consiglio Comunale convocato in seduta di Question Time
4 ore fa:Amendolara, insediata la Consulta Femminile: nuove iniziative per pari opportunità e partecipazione
4 ore fa:Quarti di finale Coppa Calabria: Pallavolo Rossano sfida Silan Volley
2 ore fa:Rottamazione tributi a Cariati, Le Lampare: «Chiediamo aiuti mirati e conti in ordine»
4 ore fa:«Valorizzare la Cipolla Bianca di Castrovillari significa promuovere cultura, agricoltura e identità calabrese»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, sanità jonica sotto accusa. Mazza: «A rischio i servizi per il nuovo ospedale»
1 ora fa:“Oltre i veli del Silenzio” di Umberto Romano arriva nelle librerie Feltrinelli e su Amazon

Corigliano: al via il 34° Torneo di tennis "Città di Corigliano-Rossano"

1 minuti di lettura
Si limano gli ultimi dettagli per il 34° torneo di tennis “Città di Corigliano-Rossano”. Allestito dallo Sporting Club Corigliano, anche per l’estate 2018, l’atteso evento andrà in scena dal 26 luglio al 5 agosto. Kermesse abbinata al trofeo “Sprovieri” che si disputerà sui campi dello Sporting, a contrada Santa Lucia dello scalo coriglianese. Lo staff biancoverde, dopo le precedenti e riuscite edizioni è pronto ad aprirsi ad una nuova avvincente tornata. Gli ammessi, intanto, sono già pronti a scendere in campo per darsi battaglia e ambire al successo finale. Competizione ampliata grazie a tennisti in arrivo non solo dal territorio ma, visto il periodo vacanziero, anche da altre zone d’Italia. Evento patrocinato da Coni, Csen e comitato regionale Calabria Fit e sponsorizzato da diversi partner. Sponsor tecnico sarà Gylfi Sport e contesa riservata al Singolare Maschile di 3^ e 4^ categoria e seguita dal Singolare Junior e Singolare Amatoriale.
CHIUSURA ISCRIZIONI IL 26 LUGLIO
Chiusura delle iscrizioni prevista per il 26 luglio e tabellone principale che sarà definito in virtù delle classifiche Fit 2018. A margine della finale del 5 agosto, previste le premiazioni per i primi due classificati di ogni divisione alla presenza del padrone di casa Massimo Fino e dei delegati patrocinanti e promoventi. Per i prossimi undici giorni, protagonisti del 34° torneo “Città di Corigliano-Rossano” saranno i giovani e navigati tennisti che, tra diritti e rovesci, cercheranno di concedere spettacolo al pubblico presente. Annunciati, in effetti, numerosi spettatori e amanti delle racchette per una delle tappe estive più attese dello sport coriglianese. FONTE: COMUNICATO STAMPA  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.