13 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
13 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
9 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
11 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
12 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
12 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
14 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
8 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”
7 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
8 ore fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere

Corigliano: al via il 34° Torneo di tennis "Città di Corigliano-Rossano"

1 minuti di lettura
Si limano gli ultimi dettagli per il 34° torneo di tennis “Città di Corigliano-Rossano”. Allestito dallo Sporting Club Corigliano, anche per l’estate 2018, l’atteso evento andrà in scena dal 26 luglio al 5 agosto. Kermesse abbinata al trofeo “Sprovieri” che si disputerà sui campi dello Sporting, a contrada Santa Lucia dello scalo coriglianese. Lo staff biancoverde, dopo le precedenti e riuscite edizioni è pronto ad aprirsi ad una nuova avvincente tornata. Gli ammessi, intanto, sono già pronti a scendere in campo per darsi battaglia e ambire al successo finale. Competizione ampliata grazie a tennisti in arrivo non solo dal territorio ma, visto il periodo vacanziero, anche da altre zone d’Italia. Evento patrocinato da Coni, Csen e comitato regionale Calabria Fit e sponsorizzato da diversi partner. Sponsor tecnico sarà Gylfi Sport e contesa riservata al Singolare Maschile di 3^ e 4^ categoria e seguita dal Singolare Junior e Singolare Amatoriale.
CHIUSURA ISCRIZIONI IL 26 LUGLIO
Chiusura delle iscrizioni prevista per il 26 luglio e tabellone principale che sarà definito in virtù delle classifiche Fit 2018. A margine della finale del 5 agosto, previste le premiazioni per i primi due classificati di ogni divisione alla presenza del padrone di casa Massimo Fino e dei delegati patrocinanti e promoventi. Per i prossimi undici giorni, protagonisti del 34° torneo “Città di Corigliano-Rossano” saranno i giovani e navigati tennisti che, tra diritti e rovesci, cercheranno di concedere spettacolo al pubblico presente. Annunciati, in effetti, numerosi spettatori e amanti delle racchette per una delle tappe estive più attese dello sport coriglianese. FONTE: COMUNICATO STAMPA  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.